Che reggiseno consigliate?
Che reggiseno consigliate?
Ciao ragazze questa settimana pensavo di fermarmi da decathlon per cercare qualche reggiseno perché quelli normali mi fanno male.
Avete qualche consiglio sul modello migliore per la gravidanza?
Avete qualche consiglio sul modello migliore per la gravidanza?
-
PattyMatteo
Re: Che reggiseno consigliate?
Ho comprato quelli a triangolo morbidi senza feretto. Sono cosi comodi che gli uso anche a dormire
-
sonoincerca
Ti ricordi
Il nome?
Si il ferretto infatti non lo voglio. Ho il seno che sta già iniziando a gonfiare e mi fanno malissimo.
Sono anche leggermente imbottiti?
Il nome?
Si il ferretto infatti non lo voglio. Ho il seno che sta già iniziando a gonfiare e mi fanno malissimo.
Sono anche leggermente imbottiti?
Io ho trovato un modello
da yamamay che riesco a portare, si chiama sculpt, è senza ferretto, di microfibra... costa un pò, ma con le mie tette giganti nn posso fare altrimenti!!
da yamamay che riesco a portare, si chiama sculpt, è senza ferretto, di microfibra... costa un pò, ma con le mie tette giganti nn posso fare altrimenti!!
Ciao io ho acquistato il "Manuela push-up senza ferretto" da intimissimi. Costo 25,90 molto morbido e anche se da l'effetto push-up in realtà non c'è nessun cuscinetto interno. Poi il fatto che non abbia il ferretto (anche se ha una bordatura un po' rigida che poterebbe sembrare un ferretto) lo rende comodo e al tempo stesso molto contenitivo. Ho anche acquistato da intimissimi delle 'prolunghe' prr quando aumenterà la circonferenza del busto. Insomma te lo consiglio
Dipende da quanto seno hai
io personalmente da inizio gravidanza mi sono votata ai top in microfibra..ma sono una seconda...non cadrà mai nulla..con la prima gravidanza li ho usati anche x l allattamento chiaro che con una 6 le cose cambiano..
io personalmente da inizio gravidanza mi sono votata ai top in microfibra..ma sono una seconda...non cadrà mai nulla..con la prima gravidanza li ho usati anche x l allattamento chiaro che con una 6 le cose cambiano..
Io ho una terza
abbondante che ora è già diventata incontenibile nei soliti reggiseni.
A questo punto farò qualche giro e vedrò anche i modelli che mi avete consigliato!
Grazie mille, come sempre questo forum è utilissimo!
abbondante che ora è già diventata incontenibile nei soliti reggiseni.
A questo punto farò qualche giro e vedrò anche i modelli che mi avete consigliato!
Grazie mille, come sempre questo forum è utilissimo!
Anche io
l ho preso... fantastico ..sembra di non portarlo e da al seno una bellissima forma....ko consiglio..io porto ina 5..
l ho preso... fantastico ..sembra di non portarlo e da al seno una bellissima forma....ko consiglio..io porto ina 5..
Anch'io vado di quinta.....
Io ne ho presi
3 da prenatal. Ne hanno abche da h&m e kiabi molto morbidi!
3 da prenatal. Ne hanno abche da h&m e kiabi molto morbidi!