Come siete messe con la nausea?
Come siete messe con la nausea?
Buon pomeriggio ragazze! Mi ero lamentata tanto la scorsa gravidanza della nausea, chi l'avrebbe mai detto che questa volta sarei stata peggio?!?! Oggi siamo a 17+0 e la nausea è sempre lì a rompere le scatole Insieme ai dolori di stomaco. La scorsa gravidanza a quest'ora stavo bene. La cosa...
Re: Come siete messe con la nausea?
Io sono stata così i primi 4 mesi e mezzo. Ora sono a 21+4 e sto benissimo! A me dava un po' di sollievo l'infuso di acqua, limone e radice di zenzero!
Io sono stata malissimo dalla sesta alla decima settimana! Poco male undicesima.. quasi bene dodicesima e tredicesima.. benissimo quattordicesima(adesso!!!) a patto che non abbia lo stomaco vuoto....ma ci sono quattro cose che mi fanno venire improvvisamente la nausea: sentire odore di detersivo per i piatti, odore del gel disinfettante per il wc, odore dello shampoo e sapore del dentifricio. Quando stavo tanto male cmq non ho trovato nulla che diminuisse la nausea a parte mangiare solo ciò di cui avevo voglia e la citrosodina ... coraggio passeranno !!!
Io 3 e 4 mese male male. Quinto meglio. Ora che sono al sesto benissimo. Solo bruciori di stomaco se mangio male o se la giornata mi va storta ma ci convivo ormai
A me dà un po' di sollievo l'acqua frizzante ma ovviamente per brevi momenti Certo dover stare a riposo non aiuta
Io riesco a mangiare solamente ciò di cui ho voglia altrimenti mi sale subito una nausea tremenda. Ma devo ammettere che il peggiore è stato il terzo mese, la sera non tratteneva nulla nello stomaco e spesso alle 19 ero chiusa in camera da letto a cercare di dormire perché era l'unico modo per avere sollievo. Ora va meglio rispetto al primo trimestre. Una cosa che però non ho considerato è che la scorsa settimana stavo malissimo da mattina a sera, adesso sto male prevalentemente la sera o la mattina prima di fare colazione
Eh purtroppo I bruciori di stomaco sono normali arrivate ad un certo punto della gravidanza. Anche quelli sono stati un tormento Forza e coraggio, prima o poi partoriremo e I sintomi saranno solo un ricordo
Io prima di cominciare a stare meglio notavo appunto questo : che prima stavo male dalla mattina alla sera e poi qualche ora la mattina o la sera! Comunque anche io mangiavo cose di cui avevo solo molta voglia, ad esempio mi era presa la mania del riso a vapore con le verdure del ristorante cinese !!! Per 3/4 sere io volevo solo quello !!!
ho la nausea... e qualla sensazione di fame sempre... però sr penso a mangiare nn ce la faccio.
la maggior parte delle cena le salto... poi mangio grissini pizza secca.. insomma un calvario
la maggior parte delle cena le salto... poi mangio grissini pizza secca.. insomma un calvario
Durante questa gravidanza grazie al cielo raramente sono stata male tutto il giorno! Ad esempio venerdì sono stata malissimo ma soprattutto con i dolori di stomaco, ieri idem (ho passato la giornata a letto con la borsa dell'acqua calda) e oggi sto meglio. Chiederò domani al ginecologo se posso prendere qualcosa più che altro per il dolore.