Quando comprare il trio?
Quando comprare il trio?
Io li amo, quando li vedo mi fermo sempre (anche prima di sapere di essere incinta) a guardarli...ma ora la domanda è: quando è il momento giusto?
credo che sia un pò prestino anche se correrei subito a comprarlo
Voi a che mese l'avete comprato?
credo che sia un pò prestino anche se correrei subito a comprarlo
Voi a che mese l'avete comprato?
Re: Quando comprare il trio?
anche a me piacciono moltissimo, credo che lo comprerò verso il 7/8 mese
Io sono al 7 mese e ancora non l'ho comprato ho solo visto qualche modello
Non prima del settimo mese. Prima però dovresti studiare un po’ il mercato per capire cosa esattamente voi. Tieni conto che, se lo dovresti ordinare nel negozio ci vorrà 4-5 settimane che arriva.
Significa che sono incinta da 7 settimane finite e sono entrata nell 8! Comunque anch’io all inizio non Lo capivo, basta che scrivi su google come contare le settimane di gravidanza e ti esce tutto
io l’ho preso dopo la morfologica (20 settimane) perché ho trovato l’occasione, comunque verso il settimo mese è il periodo giusto perchè alcuni impiegano 30/40 gg ad arrivare
Io l' ho preso a 7 mesi è inutile prenderlo prima e soprattutto non basatevi solo sull'estetica ma fate molto attenzione alle vostre esigenze allo spazio in macchina e alla praticità
Si è un po' presto. hai tempo! Però fai bene a prenderlo prima. Io l'ho preso a luglio e ho partorito a novembre. Avevamo trovato una buona offerta e ne abbiamo approfittato, calcola poi che i tempi di consegna possono essere molto lunghi , io per esempio ho partorito tre settimane prima quindi per fortuna avevo tutto pronto... meglio prepararsi prima che fare le cose di corsa!
oggi potrei anche andare a vedere in un negozio di fiducia...così per farmi un'idea.
Compraro a marzo e dovrebbe nascere a fine giugno.