Dolore all'inguine e influenza
Dolore all'inguine e influenza
poi basta!!! ciao piccine,sono ancora sveglia perchè ho naso tappato e tosse grassa da togliere il fiato in piu da stasera fitte all'inguine,non so a cosa attribuirle,a voi capita?i legamenti?
Re: Dolore all'inguine e influenza
al corso preparto ci hanno detto che i dolori all'inguine sono normali verso fine gravidanza perché l'utero aumentando di volume tira i legamenti che lo uniscono al bacino.
Normali anche gli indurimenti della pancia, sono contrazioni normalissime.
Normali anche gli indurimenti della pancia, sono contrazioni normalissime.
Influenza passata da poco
E fitte all'inguine tantissime... ma credo sia normale (il gine mi ha detto che è normalissimo)
E fitte all'inguine tantissime... ma credo sia normale (il gine mi ha detto che è normalissimo)
il dolore all'inguine immaginavo che fosse qualcosa dei legamenti che tra pesanteszza del pupetto e sforzi per tossire erano inevitabili,cmq mi avete tranquillizzato,per la prima principessa non li avevo avuti e non li conoscevo.
riguardola tosse invece,sto facendo ancora aerosol ma pochi risultati,ho paura che quando tossisco faccio a pupo un trattamento di impacchettamento,ma povero
riguardola tosse invece,sto facendo ancora aerosol ma pochi risultati,ho paura che quando tossisco faccio a pupo un trattamento di impacchettamento,ma povero
Sono due settimane che vado solo
quando marco h appuntamenti,merc,giov e venerdi parte a verona quindi andro' mattina e sera,sigh
quando marco h appuntamenti,merc,giov e venerdi parte a verona quindi andro' mattina e sera,sigh