russurrogate.com

Domanda un po' ....

sestrere

Re: Domanda un po' ....

Messaggio da sestrere »

nel primo trimetre meglio evitare , e soprattutto attenti alle posizioni ovviamente
marcela

Messaggio da marcela »

anche il mio li ha vietati il primo trimestre mentre il ginecologo d un amica no pero intanto appena ha avuto delle perdite la prima domanda è stata hai avuto rapporti?
dannia

Messaggio da dannia »

Noi dopo due aborti abbiamo aspettato la prima eco. Quando appurato che c’era il battito e non c’erano distacchi abbiamo ripreso i rapporti.
Escluse un paio di settimane al quarto mese per contrazioni non abbiamo mai smesso.
rosalia

Messaggio da rosalia »

per le posizioni ovviamente è normale magari evitare quelle più complesse vabbe' magari una cosa leggera puahahaha
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

marcela ha scritto:anche il mio li ha vietati il primo trimestre mentre il ginecologo d un amica no pero intanto appena ha avuto delle perdite la prima domanda è stata hai avuto rapporti?
Ah ecco vedi...... mi sta passando la voglia
Laila83

Messaggio da Laila83 »

E infatti anche noi abbiamo aspettato per quello il cuoricino batte fortissimo ed è tutto ok
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Sì ma bisognerebbe anche capire il perché delle domande.
in gravidanza i capillari sono un po' più fragili e può esserci qualche piccola perdita a seguito di un rapporto. Perdite che non comportano assolutamente nulla, peraltro.
A me ha subito spiegato che i primi mesi perdite leggere a seguito di rapporti o in concomitanza dei giorni in cui avrebbe dovuto esserci il ciclo son normalissime.
Senza far pesare lui sulla pancia o senza far acrobazie si può far tutto.
felina

Messaggio da felina »

Non farti prendere dall'ansia, se vuoi buttati. Soprattutto il ginecologo un po' più moderno ha dato l'ok, no?
E hai anche tutta la mia invidia perchè qui, dopo i primi mesi in cui tutto sommato si aveva anche voglia, la libido è scesa al massimo... povero marito mio! Va beh, sono quasi al termine ora.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Sì, ne ho avuti e ne ho. Niente a che vedere con i ritmi e gli standard ai quali ero abituata quando non ero incinta, chiaro che le accortezze siano maggiori e i ritmi più delicati, ma non vedo perché privarsene.
anasana

Messaggio da anasana »

Ho aspettato solo la prima visita e poi abbiamo ripreso...con più calma rispetto a prima e con un po' di accortezza ma se non ci sono problemi non è giusto privarsene!!
Ricordiamoci di continuare a dare importanza alla coppia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”