russurrogate.com

Ovodonazione

nuvolari

Re: Ovodonazione

Messaggio da nuvolari »

Ciao Mammolo
ma come parti senza farci sapere niente??
Informaci su tutto è l'unico modo per farti perdonare..
Ma scusa è la prima volta che sento parlare di un appartamento invece della villa.. ma perche' è tutto normale???
E cometi è sembrata la clinica ??
Siamo curiosissimi??
buon rientro Nuvolari
pulcino

Messaggio da pulcino »

ciao Mammolo e Nuvolari
voi siete i miei compagni di viaggio tutti gli altri sono per la maternita' surrogata, voi siete accomunati dalle vostre esperienze negative all'estero, io invece sono nuova di questo mondo,ma devo dire che mi ritengo fortunata anche nella sfortuna..
Aspetto duen gemellini,io che avevo iniziato il tutto quasi per gioco, ora che grazie ai farmaci riesco a stare meglio fisicamente, ho avuto delle nause da urlo :shock: ,mi rendo conto che bellissimo dono mi ha fatto questa vita... so' che sara' difficile ,ma credo che sara' altrettanto bello .. poi ho sempre sognato di essere una mamma giovane..
Vi auguro la mia stessa gioia tenetemi inoformata sul vostro percorso..
Pulcino sdolcinatoXXX
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao compagni d'avventura..
siamo ... aspettiamo che tutto si allinei per iniziare il programma.. sono passati solo pochi giorni ma sembrano decenni...
Ho sentito talmente tanta positivita' in quella clinica che per forza le cose devono andare bene, c'è entusiasmo, energia, persone giovani e brillanti,preparate e cortesi..
Sembra un sogno dopo quello che abbiamo vissuto, inoltre le vostre storie, la vostra compagnia danno quella sferzata necessaria nei momenti di sconforto e quel tocco di calma nei momenti di panico...
Mamma mia ragazzi oggi mi sento una bomba!!!
Forse troppi caffe'???? :lol:
cuicio

Messaggio da cuicio »

ehi..... siamo tornati oggi oggi.......ieri transfert di ovodonazione 5 blasto.......uuuuuuoooooohhhhh ed ora sono qui in cova.....

ho conosciuto ester del forum e altre coppie italiane......
noi abbiamo preso i tutto come una vacanza, abbiamo affittato l'auto, siamo andati a visitare alcune cittadine nei pressi (pressi!!!! 300km) di Kiev, girato, ristoranti, siamo andati in albergo per nostra scelta.....vacanza insomma e poi "per caso" ieri abbiamo fatto l'amore e forse sono rimasta incinta.....

sono contenta di sentirti meglio pulcino...come hai gestito la tua cova, hai notato sensazioni coporee o è stato tutto una sosrpresa alle beta...racconta...spero si essere anch'io così felice come te fra 15 gg....è il nostro ultio tentativo (per scelta) dopo sei volte e quindi spero proprio che sia andato tutto ok.....

per ora baci....
cuicio

Messaggio da cuicio »

...da ieri sento ogni tanto capogiro e un pò di nausee.... anche a voi i farmaci hanno fatto questo effetto dopo il transfert?
A me è accaduto solo una volta nei miei tentativi ...ora però è abbastanza fastidioso.,,,, chiunque ha voglia mi risponde...grazie!!!!
ester

Messaggio da ester »

Ciao Cuicio, anche noi di ritorno ieri.Come va? Sei sdraiata al punto giusto come in clinica? Io non sono stata bene la sera del transfer, un gran mal di testa e nausea da non poterne più! Poi più niente. Oggi un po' di mal di schiena, verso le reni,che ho sempre avuto anche le altre volte. Sinceramente niente di più.
Non so se i farmaci diano queste sensazioni, i sintomi potrebbero associarsi anche ad "Altro".Ho letto proprio ora che le blasto attecchiscono nel 5/6 giorno dal pick up....quindi ormai se è fatta è fatta.
Comunque altri pareri sono ben accetti....
Baci,baci
cuicio

Messaggio da cuicio »

ester ha scritto:Ciao Cuicio, anche noi di ritorno ieri.Come va? Sei sdraiata al punto giusto come in clinica? Io non sono stata bene la sera del transfer, un gran mal di testa e nausea da non poterne più! Poi più niente. Oggi un po' di mal di schiena, verso le reni,che ho sempre avuto anche le altre volte. Sinceramente niente di più.
Non so se i farmaci diano queste sensazioni, i sintomi potrebbero associarsi anche ad "Altro".Ho letto proprio ora che le blasto attecchiscono nel 5/6 giorno dal pick up....quindi ormai se è fatta è fatta.
Comunque altri pareri sono ben accetti....
Baci,baci

.... ciao ester, no, non sono sdraiata ma non faccio nulla: leggo, guardo computer, mi sdraio un pò in giardino....trascorro le gionate ad ozioare..... la sera del transfert nulla ma come ho scritto da ieri un pò di capogiro, male ai reni e pesantezza all'utero....baci a te ....
pulcino

Messaggio da pulcino »

Mi raccomando cucio resta sdraiata e fatti se ore da tuo marito...
Perché non approfittarne ora;)
Pilcino molto incinta XXXX
scricciolo

Messaggio da scricciolo »

Ciao a tutti,
ringrazio vivamente Claudia per avermi aiutata!ieri è stata una giornata da panico!ho fatto l'eco di controllo dopo decapeptyl e tutto ok!arrivo a casa, chiamo Gulia ed aveva il cell spento per tutta la giornata, sicchè la sera ho chiamato Claudia, le ho spiegato tutto e lei stamattina mi ha richiamata!ha detto che ha prlato con giulia, tutto ok e che lunedì mi manda il protocollo, devo cominciare progynova e cortisone e nn sapevo in che gg del ciclo si cominciasse, perchè sono al 5!ma se dice che fino a lunedì devo prendere solo folina, vuol dire che il progynova si comincia anche molti gg dopo l'arrivo del ciclo!Panico finito!Grazie Claudia per la tua infinita gentilezza!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao a tutte /i
pik-up previsto per 11-13 ottobre.. FIFA NERA :mrgreen:
Ho il terrore di dover rivivere per l'ennesiam volta le delusioni avute in Spagna, arrivare a non ottenere niente spendendo un sacco di soldi...
Il dubbio che assale mia moglie in questo momento è se la nostra donatrice sara' o meno una di quelli che abbimo messo nelle nostre preferenze quando abbiamo firmato il contratto ,quali sono le nostre garanzie?? chi ci dice che veramente non venga fatta ancora una volta condivisione ovocitaria??
Scusate i mille dubbi e paure ma abbiamo alle nostre spalle un'esperienza disastrosa , abbiamo riposto nella biotexcom la nostra massima fiducia, abbiamo visto la clinica e conosciuto Alebrt e lo staff, ed abbiamo visto con i nostri occhi che è tutto vero.. ma quando si avvicina la nostra data tutto il brutto che abbiamo vissuto bussa di nuovo e non è per niente facile scacciarlo dalla testa..
Scusate lo sfogo, cerco di dare coraggio a mia moglie e per questo motivo non posso lasciarmi andare ..ma anche per me non è facile, leggere le vostre storie mi da' coraggio e fiducia..
Grazie Mammolo
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”