russurrogate.com

gravidanza grazie ad ovo

marta14

Re: gravidanza grazie ad ovo

Messaggio da marta14 »

Nel nostro pacchetto c’erano inclusi il servizio dell’interprete, l’alloggio, il vitto, le analisi, il taxi...abbiamo scelto quello standart, non economico, poiché c’era incluso anche l’esame genetico di pgd sugli embrioni. ci siamo trovati bene cosi.
miluka

Messaggio da miluka »

marta14 ha scritto:Nel nostro pacchetto c’erano inclusi il servizio dell’interprete, l’alloggio, il vitto, le analisi, il taxi...abbiamo scelto quello standart, non economico, poiché c’era incluso anche l’esame genetico di pgd sugli embrioni. ci siamo trovati bene cosi.
marta grazie per tutte le informazioni e scusa per le continue domande!! sei gentilissima e hai tanta pazienza :lol:
devo chiederti ancora una cosa, il pagamento deve essere effettuato appena si arriva? o posso pagare piano piano nel corso delle cure?
marta14

Messaggio da marta14 »

e' un piacere per me, siamo come una famiglia, siamo tutti sulla stessa barca :D
il pagamento può essere effettuato a rate! ;) io adesso sono alla 4 rata, me ne manca ancora una.
miluka

Messaggio da miluka »

già è vero!! ok allora grazie! buona giornata :D
marta14

Messaggio da marta14 »

miluka ha scritto:già è vero!! ok allora grazie! buona giornata :D
prego!! ti auguro di farcela in tutto :D
Orchetta

Re: ovodanazione

Messaggio da Orchetta »

marta14 ha scritto:
miluka ha scritto:ciao a tutte ragazze, ho 32 anni e purtroppo ho dovuto subire due aborti spontanei, dopo anni di visite un medico mi ha indicato biotexcom, dice che è un'ottima clinica in cui si pratica ovodanzione. Voi avete avuto qualche esperienza con ovodonazione? i vostri consigli per me saranno importantissimi! grazie!
ciao miluka quando avevo scoperto di non poter concepire figli a causa di una mia sterilità sono andata fuori di me, ho passato periodo tremendi che non voglio nemmeno ricordare.....ma poi una signora mi ha salvato la vita quando mi ha parlato della biotex e delle loro cure!la signora mi ha consigliato la sua stessa soluzione perche avevamo lo stesso problema, ed era la maternità surrogata. se vuoi ti racconto la mia esperienza. io sono in ucraina adesso ma ti posso già dire che fra pochi giorni torneremo in casa in 3!!
tantissimi complimenti marta!!!
e buon rientro a casa!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

marta14 ha scritto:
miluka ha scritto:ohh che bello :) :) :)
ma come mai avete scelto proprio l'ucraina? perchè te l'aveva consigliato la signora?
non solo! in america costa circa 100000 euro una maternità surrogata e non ti danno alcuna garanzia di riuscirci al 100 per cento. Oppure in spagna i continui fallimenti sugli ovociti congelati. infine mi sono informata bene e alla fine ho dedotto che in ucraina avevo una buona anzi ottima probabilità di farcela positivamente! :D
ma in spagna fanno la surrogazione?
marta14

Re: ovodanazione

Messaggio da marta14 »

grazie mille orchetta !! anche tu sei una paziente di Biotexcom?
comunque io penso che in spagna sia vietata la surrogazione. in ogni caso so che praticano ovodonazione, in vitro ecc. però ho saputo da molte persone che ci sono stati continui fallimenti in spagna per quanto riguarda i i loro tentativi con gli ovociti congelati. poi non mi sono documentata al 100 per cento su Spagna, perche mi sono fidata di una signora che mi ha parlato bene dell'ucraina e poi mi sono trovata bene qui ;)
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”