russurrogate.com

Mi vergogno a parlarne

Constu

Re: Mi vergogno a parlarne

Messaggio da Constu »

Vai da h&m han premaman carinissimi..e ci sono i saldi.
salsa

Messaggio da salsa »

ti dico che con figli tutti abbastanza grossi...il terzo addirittura di 4140 kg, io non ho avuto neanche un punto...sono sempre tornata magra come prima nonostante avessi pancione enormi e la mia patata è ancora perfetta...almeno a dire di mio marito..ed ho 41 anni....
e lui nonostante i bambini ha sempre voglia di me...certo i primi mesi sono i più difficili...di assestamento...
Ad essere sincera dopo il terzo un pò di crisi l'abbiamo avuta...ma quando ho dovuto subire un aborto terapeutico x il 4 ci siamo riavvicinati...abbiamo fatto una vacanza in Kenya da soli...e dopo i primi periodi ancora un pò difficili ora la nostra vita sessuale è molto attiva...anche se io rivorrei il 4 e lui no...ma x ora ho deciso di soprassedere e godermi ciò che viene...
Quindi stai tranquilla che se vorrai tutto andrà bene...
Monique

Messaggio da Monique »

Anche io ho paura che il nostro rapporto di coppia ne possa risentire,non tanto x il sesso,ma ho paura che non riusciremo più a ritagliarci del tempo insieme,anche solo x chiaccherare..e logico spero anche che non mi si squarci la patata
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

è normale aver sti pensieri ,l'importante e che tu sia tranquilla il resto viene da solo
marta14

Messaggio da marta14 »

francesina ha scritto:ho bisogno di dirlo a qualcuno. Ho paura di quello che succederà dopo il parto a noi come coppia. Ho paura che il mio corpo che sta cambiando piacerà sempre meno al mio compagno, che la mancanza di intimità ci allontani troppo. Ho paura di non riuscire più a dare attenzioni a lui perchè troppo presa dalla bambina e che lui non lo capisca la situazione. Ho adirittura paura che lui arrivi a tradirmi. E mi sembra assurdo perchè mi fido di lui, però è una cosa talmente grande e sconvolgente l'arrivo di un figlio che non riesco ad escluderlo. Sarà anche che ne ho sentiti fin troppi di uomini che hanno tradito la moglie dopo il parto, ed erano coppie che non lo avrei mai detto da "fuori".
Insomma... chi mi tranquillizza un po'?
non pensarlo nemmeno! l'amore va ben oltre le smagliature o qualche grammo in più!! sono sicura che il figlio in arrivo vi unirà ancora di più e niente vi separerà! presto sarete una famiglia e lui non la rovinerà per una semplice storiella, gli uomini sembrano imbecilli ma in realtà hanno un cuore e un cervello e più crescono, più imparano ad usarlo!!
dannia

Messaggio da dannia »

marta14 ha scritto:
francesina ha scritto:ho bisogno di dirlo a qualcuno. Ho paura di quello che succederà dopo il parto a noi come coppia. Ho paura che il mio corpo che sta cambiando piacerà sempre meno al mio compagno, che la mancanza di intimità ci allontani troppo. Ho paura di non riuscire più a dare attenzioni a lui perchè troppo presa dalla bambina e che lui non lo capisca la situazione. Ho adirittura paura che lui arrivi a tradirmi. E mi sembra assurdo perchè mi fido di lui, però è una cosa talmente grande e sconvolgente l'arrivo di un figlio che non riesco ad escluderlo. Sarà anche che ne ho sentiti fin troppi di uomini che hanno tradito la moglie dopo il parto, ed erano coppie che non lo avrei mai detto da "fuori".
Insomma... chi mi tranquillizza un po'?
non pensarlo nemmeno! l'amore va ben oltre le smagliature o qualche grammo in più!! sono sicura che il figlio in arrivo vi unirà ancora di più e niente vi separerà! presto sarete una famiglia e lui non la rovinerà per una semplice storiella, gli uomini sembrano imbecilli ma in realtà hanno un cuore e un cervello e più crescono, più imparano ad usarlo!!
concordo con marta!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”