russurrogate.com

aggiornamenti

stellina61

Re: aggiornamenti

Messaggio da stellina61 »

Ciao a tutti...volevo solo dirvi che il cuore del mio cucciolo batte, è stata fatta l'eco!!! Si è sentito il cuoricino e si è visto un embrioncino!!! Sono tanto ma proprio tanto felice, dopo giorni di ansia finalmente sappiamo che il piccolo è vivo!!!
Non so come ma vorrei ringraziare tutti per le parole e l'affetto che mi avete dato sostenendomi in questi giorni di ansia!!
Un in bocca alla cicogna a tutti!!!!! Vi voglio bene...
cuicio

Messaggio da cuicio »

[quote="stellina61"]Ciao a tutti...volevo solo dirvi che il cuore del mio cucciolo batte,

che bello stellina!!!!!!!! tu hai avuto qualche sensazione prima delle beta? Io mercoledì prossimo le farò e anche se ho le tette più gonfie del solito ho paura che siano i farmaci....tu hai avuto sintomi o cose del genere?????

ancora congratulazioni!!!! FANTASTICO!!!
occhiverdi

Messaggio da occhiverdi »

Stellina!!!! Che emozione!!!
Il cuoricino che batte ,che bello!!! Sei sempre nei miei pensieri più cari. Sono stra felice per te.
Il mio transfer è prossimissimissimo!!!! Sono emozionatissima.

Cara cuiciu incrocio le dita per te! Presto sarò anche io in attesa delle beta!!!

Vi penso tanto tutte.
Cari saluti. Se riuscirò vi scriverò da kiev!
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ciao ragazze
Sono tornata da qualche giorno di vacanza e trovo tante bellissime novita'
Per Cuicio anche i miei primi sintomi sono stati tette gonfie ma sopratutto tanto sonno...
E poi nausea a gogo ;)
Stellina sono contenta che Abbiano visto il tuo cuoricino battere... E' un'emozione meravigliosa..
Che bello ritrovarvi tutti
E complimenti a Rider per i suoi soldatini.z
Auguri a Papavero che e' in procinto dipartire e in becco alla cicogna ad o chieresi per il transfert
Un caro saluto anche a Mammolo e Nuvolari anche loro sulla strada Della partenza
Sono stata in vacanZaMa non ho scordato nessuno di voi
Un grande abbraccio in questa caldissima estate
Pulcino accaldato Xxx
cuicio

Messaggio da cuicio »

tette gonfie, sonno zero anzi, mi sveglio prestissimo al matino, io che amo dormire...ogni tanto qualche avvisaglia di nausea ........ ogni tanto fittine al basso ventre.... non vedo l'ora che sia mercoledì così farò le beta..vada come vada la situazione di sospensione e di attesa è frustrante

per chi ha avuto beta positive che avete fatto durante l'attesa? solo sdraiate oppure ogni tanto un pò di movimento tipo discoteca fino a tarda notte, pallvolo, paraccadutismo... :lol: :lol: scherzo ovvio ma che avete fatto????
stellina61

Ciao Cuicio,
io ho fatto la surrogata quindi l'eco l'hanno fatto alla mammina, comunque le volte che ero rimasta incinta il primo sintono era il seno gonfio e poi un po' di nausea...ma quello che conta è che devi cercare di stare tranquilla il più possibile, so' benissimo che sarà dura arrivare fino a mercoledì prossimo, io ho dovuto aspettare 9 gg. dall'ultima eco per vedere il battito e mi sono sembrati 9 anni...però non si può fare niente! Sono sicura che le tue beta saranno positivissime e ci farai sapere quante sono!!! Adesso la parola d'ordine è: COVA,COVA,COVA!!!!!!

Ciao Occhiverdi,
grazie per il tuo affetto, anch'io ti penso tanto soprattutto adesso che sei prossima al transfer! Sarà un'emozione bellissima che se vuoi condivideremo! Questo forum è fantastico perchè ci permette di sostenerci a vicenda, sembra stupido invece poter condividere con gli altri le ansie e le paure ti dà veramente tanto sollievo! Aspetto notizie da Kiev!!!!!

Ciao Pulcino,
come va' il pancino??? Le nausee sono passate oppure ancora le hai?? Deve essere bellissimo vedere il proprio corpo che si trasforma e si prepara ad accogliere dei bimbi!!!! Ormai dovresti aver superato il periodo delle nausee e quindi dovrebbe andare sempre meglio!!! Un bacione grosso a te ed ai tuoi due cuccioli!!!
stellamarina

Messaggio da stellamarina »

Mi unisco anch'io al coro di....... COVA ...COVA....COVA
ineffettivedere cambiare il propiro corpoper accogliere dei bambinideeve essere una sensazione ed un'esperinza unica..spero che tocchi presto anche a me... partiro' a meta' settembre per la mia embriodonazione...
In questo periodo vi ho seguite tutte conmolto fervore e ogni vostro successi mi ha acceso una luce disperanza nel cuore :)
Intanto non misonofremata nelle miericerche ed hotrovatoun acosa moltointeredssante riguardo alle classifiche delle cliniche migliori per la riproduzione assisitita inUkraina,sapete che la biotexcom ha 4 stelle ed è definita very goood!!!!
abbiamoscelto il meglio vi faccio di seguitoun copia incolla per farvi vedere con i vostri occhi..

http://hotel-kiev.net/stati/center_for_ ... ction.html

io trovo questa statistica molto interessante,in piu' è una statistica redata da noi pazienti enon dalle cliniche stessa deta uno sguardo..
Cara stellina 61 congratulazioni per il tuo cuoricino al galoppo... sono certa che tutto andra' molto bene..
abbraccissimi dalla tua amica acquatica Stellamarina :lol:
stellina61

Ciao stellamarina,
andrò subito a vedere sul sito cosa si dice della Biotexcom ma ti assicuro che io sono veramente contenta della scelta fatta, non mi sembra ancora vero...sto' aspettando un bimbo dopo tante delusioni e dopo aver perso ogni speranza di poter diventare mamma!!! Vedrai quando andrai a metà settembre alla Biotexcom comincerà a prendere forma il sogno che hai dentro di te!!!! Ti auguro tutto il bene possibile!!!!! Un bacione da una stellina del cielo ad una stellina del mare!!!
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ciao Ragazze come ve la passate???

io meglio,le nausee sonoun po' diminuite, non so' ancora se è merito dei framaci oppure deltempo che passa,la miapancina cresce ed è bella rotonda.. sono un po' buffa in effetti sembro una di quelle bimbe magre magre con il pancino sporgente :lol:
La cosa che mi preoccupa un po' èse il mio fisico cosìminuto sara' in grado di reggere il peso di due bambini.. quando ci pensomi viene in mente una specie di fumetto dove io sgambetto sotto una pancia enorme.. tipo trataruga rigirata :lol: :lol:
a parte queste scemenze el sabato mattina da sola.. chiusa in casa per sfuggire alla calura, volevo dire che ho guardato il link messo da sellamarina,. devo dire che dev'essere una bella soddisfazione perla chilnica trovarsi quattro stelle+, anche i consigli messi da Claudia possono tornare utili,in effetti noi abbiamo pagato tutto tramite bonifico perche' avevamo un po' paure di andare in giro con tutti quei soldini
Ora vi saluto e inizio a fantasticare sui nomi.. chissa' se saranno maschietti o femminucce, faccio una ricerca su internet per troovare qualche nome che esca dalla lista dei soliti 10..
buonfine settimana a tutti
Pulcino annoiato XXX
papavero

Messaggio da papavero »

Buongiorno a tutti finalmente!!!!
Mi siete mancati tutti quanti....avevo problemi di connessione uff...
Posso solo dirvi che la mia partenza è stravicinaaaaaaaa :D :D :D :D :
E sono felice per tutte le vostre novità!!!
Hai visto cara Stellina che tutto è andato bene?????Io me lo sentivo.....!!!!!
In bocca al lupo a tutti quanti.....Cuicio, Occhiverdi, pulcino, Stellamarina, Stellina e tutto il resto della lista!!!
Senza di voi sarebbe stato tutto più difficile...Vi aggiorno al mio rientro!!!
Un grande bacione a tutti quanti...vi voglio UN GRAN BENE!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”