russurrogate.com

Ovodonazione con ciste ovarica

Rispondi
elenaleone

Ovodonazione con ciste ovarica

Messaggio da elenaleone »

la mia domanda è: ma se decidessi per ovodonazione, la ciste potrebbe creare qualche problema all'impianto? la mia ginecologa dice di no, ma non sono molto convinta....grazie!
fragolina

Re: Ovodonazione con ciste ovarica

Messaggio da fragolina »

anche in caso di ovodonazione è necessario che non ci siano cisti...io infatti ho dovuto rinviare proprio per questo motivo.
foglietto

Messaggio da foglietto »

a me la ciste di 5cm oggi con assenza di ciclo si e'ridotta di 3cm..ma sempre li sta
miluka

Messaggio da miluka »

elenaleone ha scritto:la mia domanda è: ma se decidessi per ovodonazione, la ciste potrebbe creare qualche problema all'impianto? la mia ginecologa dice di no, ma non sono molto convinta....grazie!
secondo me dovresti toglierla. Hai provato a farla andare via con la pillola? oppure dovrebbero aspirarla..
acqua

Messaggio da acqua »

miluka ha scritto:
elenaleone ha scritto:la mia domanda è: ma se decidessi per ovodonazione, la ciste potrebbe creare qualche problema all'impianto? la mia ginecologa dice di no, ma non sono molto convinta....grazie!
secondo me dovresti toglierla. Hai provato a farla andare via con la pillola? oppure dovrebbero aspirarla..
condivido, potrebbe creare grossi problemi anche in gravidanza e al attecchimento
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”