Ovodonazione con ciste ovarica
-
Ovodonazione con ciste ovarica
la mia domanda è: ma se decidessi per ovodonazione, la ciste potrebbe creare qualche problema all'impianto? la mia ginecologa dice di no, ma non sono molto convinta....grazie!
Re: Ovodonazione con ciste ovarica
anche in caso di ovodonazione è necessario che non ci siano cisti...io infatti ho dovuto rinviare proprio per questo motivo.
a me la ciste di 5cm oggi con assenza di ciclo si e'ridotta di 3cm..ma sempre li sta
secondo me dovresti toglierla. Hai provato a farla andare via con la pillola? oppure dovrebbero aspirarla..elenaleone ha scritto:la mia domanda è: ma se decidessi per ovodonazione, la ciste potrebbe creare qualche problema all'impianto? la mia ginecologa dice di no, ma non sono molto convinta....grazie!
condivido, potrebbe creare grossi problemi anche in gravidanza e al attecchimentomiluka ha scritto:secondo me dovresti toglierla. Hai provato a farla andare via con la pillola? oppure dovrebbero aspirarla..elenaleone ha scritto:la mia domanda è: ma se decidessi per ovodonazione, la ciste potrebbe creare qualche problema all'impianto? la mia ginecologa dice di no, ma non sono molto convinta....grazie!