russurrogate.com

Gravidanza senza ginecologo nè visite

ashley

Re: Gravidanza senza ginecologo nè visite

Messaggio da ashley »

Il discorso era cmq che per risparmiare basta solo andare tramite ospedale o non privatamente..!! Ecco il discorso quale era..!! E che con i soldi che si risparmia ci si puó permettere tutti gli sfizi che si vuole e che ci si puó permettere ovviamente come a esempio il cellulare da 700euri..!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

L'anno scorso mia zia non fosse andata a fare qualche controllo le sarebbe esplosa una tuba...era una gravidanza extrauterina! La gente dice: una volta non si facevano controlli eppure si nasceva sani...non è vero, una volta c'erano più casi di trisonomie, spine bifide, malformazioni in generale insomma e altre malattie che potevano essere curate se scoperte! Se questa cosa è vera, questa tua conoscente è molto incosciente...anzi, menefreghista...come può non importartene così di tuo figlio e della tua salute?
rokkina

Messaggio da rokkina »

L'anno scorso ho avuto un as...senza perdite, se non fossi andata a fare la visita e l'eco...me ne sarei accorta a 5 mesi quando avrei visto che non mi cresceva la pancia...oppure se avessi avuto qualche infezione
Alina987

Messaggio da Alina987 »

1 su 7
in congo... dove si fa il vero parto naturale, senza ginecolgoci, visite, esami del sangue, prericovero per gestosi o pressione ecc...
sì: la natura è spietata!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”