russurrogate.com

aggiornamenti

occhiverdi

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Cara Stellina,

credo anche io che la m.surrogata sia una possibilità straordinaria per poter diventare mamma! Abbiamo tutte alle nostre spalle esperienze difficili e si arriva alla surrogata ,in genere, dopo lunghi percorsi di tentativi, delusioni e sofferenza. Dico sempre che chi non ci passa... non puo' capire. Quando sono stata in clinica per il transfer ho visto tante mammine uk con bel pancione che portano avanti la maternità. Molte erano in clinica anche con i loro figli. Le ammiro molto.Sono ragazze molto in gamba e godono di tutta la mia stima per ciò che fanno. E' un modo più che onesto per guadagnare un pò e rendono felici chi ,diversamente, verserebbe nella tristezza per una vita intera.
Che emozione per eco del terzo mese!!!
Di nuovo un caro saluto. Ora esco per fare due passi...da quando sono tornata non ho ancora messo il naso fuori!!!
cuicio

Messaggio da cuicio »

6491....

le mie beta oggi al 13 pt!!!!!!!!!!
rider075

Messaggio da rider075 »

Ciao a tutti...vi scrivo poco perchè sono al mare...ma è sempre un piacere leggervi....spero tanto che tutte quante vadano a buon termine le gravidanze....io ho appena firmato il contratto, ma il discorso del patto dell'aja mi preoccupa.... quindi se qualcuno sa piu' informazioni tutti noi gradiremmo chiarimenti......ciaoooooooooooooooo
occhiverdi

Messaggio da occhiverdi »

Ciaoo Cuicio!!!

Mamma mia che belle beta!!!!!!!

Complimenti!!!

Sogno con tutte voi!
cuicio

Messaggio da cuicio »

ester.......

dove sei????? e le tue beta??????

io sono strafelice!!!!! il mio sesto tentativo in totale e primo alla biotex è andato alla grande!!!!!! grazie équipe ucraina!!!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Un caro saluto a tutti, in questo periodo non ho scritto perchè ero in farie. Intato faccio gli auguri a tutte le mamme inattesa dei bimbi, volevo chiedervi sè ci sono persone che si sono informate nel caso non venisse rinnovata la convenzione Aja, cosa può succedere. Chiedo anche a Claudia sè ci può dare una risposta in merito.
grazie
ester

Messaggio da ester »

Cara cuicio,congratulazioni.Le tue beta sono altissime. Io purtroppo 0.Si vede non è destino!!!! Un abbraccio
cuicio

Messaggio da cuicio »

mi spiace tanto ester....ancor di più perchè ti ho conosciuta.....

senti se riesci mandami un messaggio privato così ti scrivo mia mail e cell e possiamo sentirci se ti va.....

un abbraccio grande
cuicio

Messaggio da cuicio »

15 pt

valori beta 15000.....numero più numero meno.....

oddio mi sa che ci sono tutti e 5.....qn di voi ha fatto embrioriduzione? com'è andata??? sono piuttosto spaventata
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao a tutti!!!!!!
Sono tornata da poco da Kiev e sono stanca morta....giusto il tempo di cenare e andare a nanna!!!!
Sono strafelice :D :D :D
Innanzitutto ringrazio di cuore tutto lo staff della biotexcom, grazie a loro il mio cuore sta continuando a battere di speranza.
Ebbene sì...ho firmato il contratto e adesso aspetto che arrivi novembre per il pick-up :D
La villa è meravigliosa, io sono capitata nella nuova, tutti i confort necessari, ma la cosa più straordinaria di tutte è che mi sono sentita a CASA e quasi non volevo ripartire.
Non sò perchè ma ho respirato un clima magico, loro sono sicuri delle loro possibilità e dei loro mezzi, e la loro sicurezza la trasmettono a chi vi è intorno.
Adesso il mio unico pensiero è stare bene e pensare positivo...il resto lo lascio FARE A LORO!!!!!!
Un bacio di cuore a tutti PAPAVERO :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”