Contrazioni di braxton hicks: quante al giorno
Re: Contrazioni di braxton hicks: quante al giorno
sono distanziate tra loro, anche se di sera mi capita di avvertirle di più. Saranno in tot 7-8 al di e durano 5-10 secondi poi la pancia si rilassa nuovamente..
Le ho dalla 18 settimana, con collo dell'Utero a 3,5, la mia gine mi aveva detto che dovevano essere meno di 20! Io ne avevo di più e quindi ho fatto prima progesterone, poi adalat e riposo, alla 27 ricovero e farmaci in vena, poi ancora riposo fino alla 36....ora sono a 38+4 e ora che ci dovrebbero essere niente !! Stai tranquilla se il collo e' 4 cm e' perfetto!!! In bocca al lupo!!!!
Ciao cara allora io le ho dal 5 mese.
La mia amica gine,e quella che mi segue qui dove vivo ora,mi hanno detto che è normale.
E finchè sono 10 al giorno,sporadiche è tutto ok.
Sono preparatorie.
L'importante è che non incidano sul collo dell'utero
A me ad esempio nn hanno creato problemi ed ora sono di 8 mesi
quindi tranquilla,tanto ad ogni visita controllano il collo dell'utero e nel caso i medicinali fanno il loro dovere appieno,premettendoti di arrivare a termine
La mia gine mi disse che dovevo preoccuparmi solo se fossero molto ravvicinate in tempo fra di loro,tipo una ogni 10 minuti
La mia amica gine,e quella che mi segue qui dove vivo ora,mi hanno detto che è normale.
E finchè sono 10 al giorno,sporadiche è tutto ok.
Sono preparatorie.
L'importante è che non incidano sul collo dell'utero
A me ad esempio nn hanno creato problemi ed ora sono di 8 mesi
quindi tranquilla,tanto ad ogni visita controllano il collo dell'utero e nel caso i medicinali fanno il loro dovere appieno,premettendoti di arrivare a termine
La mia gine mi disse che dovevo preoccuparmi solo se fossero molto ravvicinate in tempo fra di loro,tipo una ogni 10 minuti
L'importante e' che il collo sia sopra i 3 cm e chiuso!! Cmq un po di magnesio lo prenderei... Chiedilo al tuo gine... !!
X fortuna
rientro nelle 10..solo che siccome non ne soffrono tutte le donne mi domandavo da cosa possa dipendere..forse dalla sensibilità personale di ognuna di noi..
Comunque l'importante è che la bimba stia bene e cresca normalmente..ora aspetto il 24 x la prox visita dove sicuramente il gine ricontrollerà il collo dell'utero..
rientro nelle 10..solo che siccome non ne soffrono tutte le donne mi domandavo da cosa possa dipendere..forse dalla sensibilità personale di ognuna di noi..
Comunque l'importante è che la bimba stia bene e cresca normalmente..ora aspetto il 24 x la prox visita dove sicuramente il gine ricontrollerà il collo dell'utero..