russurrogate.com

aggiornamenti

occhiverdi

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Cara Papavero,

ben rientrata!!! E' bellissimo sentire che la tua esperienza alla biotex sia stata positiva! Ne ero sicura ma sentirti parlare con così tanto entisiasmo è bellissimo. Penso che siamo state nella stessa villa. Hai per caso conosciuto una coppia che vive in canada con bimba stupenda nata da m. surrogata!!! Immagino anche che tu abbia avuto rassicurazioni in merito alla procedura per far rientrare la piccola o il piccolo in Italia.
Io sono invece qui che mi riposo e aspetto il grande giorno delle beta.. e chi sà.. come andrà. In ogni caso ,sapere che appena mi stanco posso passare alla surrogata senza perdere i miei soldi, mi dà grande serenità. Poi è nturale che fino alle beta friggerò!!!
Ti mando un caro saluto così come colgo l'occasione per salutare tutti!!!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Care Papavero e Occhiverdi,
che bello sentirvi così entusiaste e ansiose!!! Credo che l'ansia sarà uno stato d'animo che ci accompagnerà per un po' di tempo almeno finchè non avremo tra le braccia il nostro cucciolo!!!! Papavero sei fantastica e la tua solarità riesci a trasmetterla sempre così come il tuo supporto nei momenti un po' più difficili!! Sono contenta che tu abbia potuto verificare la serietà di tutta l'organizzazione Biotexcom e ti sia anche tu affidata a loro!!!! Quante mammine ci saranno nel 2012!!!!
Cara Occhiverdi tu sei già nella fase di ansia immagino per i risultati delle beta...saranno sicuramente positivi e se guardi le statistiche la Biotexcom è veramente una garanzia!! Piano piano riusciremo a raggiungere quello che sembrava non avremmo mai potuto realizzare...alcune volte non mi sembra vero, mi guardo alle spalle e vedo tanto lontano tutto il dolore e la sofferenza vissuti ma se guardo davanti vedo che si è accesa una piccola luce che diventerà col passare del tempo sempre più forte...è il mio bimbo!!!! Un in bocca alla cicogna a tutte!!!!
giova001

Messaggio da giova001 »

è bello sentire tutte queste belle notizie e soprattutto tanta serenità e fiducia rispetto alla Biotex, grazie a tutte quelle che stanno iniziando il percorso, che ci rendono partecipe delle loro sensazioni, perchè aiuta molto chi sta per decidere di affrontare questa strada sicuramente bella e piena di speranze, ma allo stesso tempo anche tanta paura.
ancora grazie a tutte.
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao a tutte :D :D :D
Sì cara Occhiverdi, ho conosciuto la coppia francese che vive in Canada e la loro piccolina che è uno splendore....
L'ho tenuta tra le mie braccia...e mentre dormiva mi faceva i sorrisini :)
La coppia che ho conosciuto sono persone speciali con le quali ho instaurato un buon feeling....io e mio marito la sera prima della partenza abbiamo cucinato per loro e per Oxana la pizza!!!!!!E abbiamo anche brindato ai nostri bimbi e alla biotexcom che ci ha reso la gioia di vivere.
La cosa che più ho apprezzato in tutto questo percorso è la loro SEMPLICITà che li rende UNICI.
Non vedo l'ora di ripartire...questo viaggio mi ha arricchito l'anima!!!!
Cara Stellina, ti penso tanto, e ti mando un bacio grande...
Un abbraccio a tutti quanti !!!!
occhiverdi

Ciao a Tutti!!!

Ma siete scomparsi!!! Non scrive più nessuno!!! Pulcino e Cuiciu come state,vi penso tanto!!!
Io sono in attesa delle Beta.. e sono sulle spine ma cerco di distrarmi e di pensare all'ormai famoso piano B... qualora le beta non dovessero essere positive!!! Famoso perchè chi mi circonda in questi giorni ormai non ne puo' più!!!
E' disperazione allo stato puro,me ne rendo conto ma è tutto così difficile e per andare avanti ci vuole il piano A,B,C hehehe.
Il piano B consiste nel fare altro tentativo di ovodonazione per poi passare eventualmente alla m.surrogata ma... quanto vorrei evitare questo piano B!!!!
Bene.. ora che ho tediato anche voi con i sintomi della mia folle attesa.. vi mando un caro saluto e abbraccio!
cuicio

Messaggio da cuicio »

ti capisco occhiverdi...conosco quella sensazione e tutti i piani B possibili, che poi variano a seconda delle circostanze....purtroppo l'unica cosa da fare è attendere, sperando di non essere ricoverate in psichiatria :lol: ....forza ancora un pò di giorni....io farò in settimana ancora una prova beta e la prox settimana la mia prima eco per fare la conta...speriamo non più di due, anche se ho i miei dubbi...bacetti
occhiverdi

Buongiorno Cuiciu!
Sei riuscita a farmi sorridere!!! Si,bisogna solo aspettare. Ti sento bene e spero che le cose vadano come tu speri.
Faro' le beta sabato mattina!!! Spero vivamente di archiviare tutti i piani alternativi!!!!!!
Baci e a persto.
stellina61

Carissima Occhiverdi,
quanto ti capisco!!!! Manca pochissimo e questi giorni sembrano interminabili ma io ti penso tanto e incrocio tutte le dita per te!!! Sono sicura che le beta saranno strapositive e non dovrai fare nessun piano B!!!!!
Un bacione fortissimo!
occhiverdi

Cara Stellina ,

Grazie per le tue parole! Solo voi potete capire cosa si prova. Trovo conforto solo su questo forum. Dico sempre che solo chi vive queste esperienze puo' capire. Mi ha fatto tanto piacere sentire te e cuiciu. Mi date coraggio e ottimismo.
Cari cari saluti!!!
stellina61

Ciao Occhiverdi,
un altro giorno è passato...sento che si sta' per realizzare il tuo sogno!!
Un abbraccione
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”