russurrogate.com

maternità obbligatoria

ambrosia

Re: maternità obbligatoria

Messaggio da ambrosia »

non fidatevi cmq ..a me hanno detto ben 4 operatori diversi del centralino inps che era sufficiente il cartaceo..ma nn era cosi...
rokkina

Messaggio da rokkina »

alla fine sei riuscita a farlo telematico meno male... secondo me hai fatto tutto, alla fine serve solo il certificato... la.seconda parte si fa dopo la nascita del.pargolo devi fare prima.il.codice fiscale e con quello completi la.domanda sempre on line (ma io vado sempre in patronato sennò tiro giu l'inps a forza.di eresie da brava veneta!:lol
Alina987

Messaggio da Alina987 »

boh non saprei però il il certificato con la dpp ce l'avevo e fatto da un ginecologo dell'ospedale.e loro me lo hanno anche chiesto come documento da portare.... non ne verrò mai a capo con quelli dell'asl! io ho fatto un certificato nuovo mi sa che non deve essere anteriore ad un mese dalla domanda (prendi con le pinze questa cosa non ne sono sicurissima)
carioca

Messaggio da carioca »

eheh immaginavo ma nel.mio delirio da vittima della burocrazia mi aspetto di tutto, anche di essere crocifissa in sala mensa!
manucor

Messaggio da manucor »

cone faccio a sapere se si sono accontentati del cartaceo? il mio lo dovrebbe aver portato un galoppino del.patronato io non.so se poi all'inps ne hanno fatto un falò..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Al patronato CISL se ne sono lavati le mani.. XK non avevo il telematico
alina99

Messaggio da alina99 »

Devo informarmi perchè entro inizio dicembre devo aver fatto tutto. Che stress
lilac

Messaggio da lilac »

se hai la ricevuta danne una copia al datore e sei a post, attenta che se l'anticipata ti scade prima della partenza della obbligatoria la devi rinnovare....
kalyna

Messaggio da kalyna »

l'anticipata mi scade il5 novembre e per scrupolo ho gia fatto l'obbligatoria... peressere sicura...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

si ma l'obbligatoria parte il 6 vero?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”