Chi di voi ha avuto contrazioni dall'inizio gravidanza?
Chi di voi ha avuto contrazioni dall'inizio gravidanza?
Ciao a tutte! Sono alla 14 3 e dalla scorsa settimana a giorni alterni ho dolori tipp mestruali ma piu leggeri. Il gine dice che è l'utero che si contrae per crescere. Mi ha messo a riposo con buscopan ogni otto ore. A chi di voi è capitato? C'è speranza che mi passino o me le porteró dietro sempre? Sono pericolose? Ho speranza di rientare in ufficio? Che ansiaaaa!!! Avete preso altro oltre buscopan?
Re: Chi di voi ha avuto contrazioni dall'inizio gravidanza?
ne ho avute dal 4 mese, come te, ma rare, dal 5 si sono intensificate: niente riposo ma buscopan e magnesio.
Non sono mai passate ma mi ha tenuto sotto controllo il collo dell'utero che si è accorciato ma pian pianino senza creare disturbi, io ho solo abbandonato la bici e cercato di non affaticarmi eccessivamente anche se non ho mai smesso di fare i mestieri in casa, la spesa, nuoto, passeggiate, ecc...
Oggi ho l'ultima visita e spero che ste contrazioni siano finalmente riuscite a fare qualche "danno" sarebbe ora!
Non sono mai passate ma mi ha tenuto sotto controllo il collo dell'utero che si è accorciato ma pian pianino senza creare disturbi, io ho solo abbandonato la bici e cercato di non affaticarmi eccessivamente anche se non ho mai smesso di fare i mestieri in casa, la spesa, nuoto, passeggiate, ecc...
Oggi ho l'ultima visita e spero che ste contrazioni siano finalmente riuscite a fare qualche "danno" sarebbe ora!
Quindi tu hai lavorato in questi mesi o eri a casa? Io preferirei andare in ufficio ma il gjne mi dice di stare a riposo...non mummificata ma a riposo. Oggi mi compro il magnesio anche io. Ho letto che aiuta molto per le contrazioni e tu me lo confermi...quindi pqsseggiate e cose cosi le hai sempre fatte? Direi che per te è davvero il momento che le contrazioni facciano il loro lavoro . Fammi sapere quando la piccola decide di farsi vedere!!!!!
il centro
mi ha dato gli ovuli di progesterone...e devo dirti che da quando li uso (due al giorno) nn ho più dolori ai reni e al basso ventre tipo pre-mestruo....
mi ha dato gli ovuli di progesterone...e devo dirti che da quando li uso (due al giorno) nn ho più dolori ai reni e al basso ventre tipo pre-mestruo....
Anche Io avrei preferito cosi invece anche il medico oggi mi ha detto di stare a riposo. Mi ha dato tutta la prossima settimana di mutua!!! Non ci credevo...speravo di cavatmela con oggi e il week end e poi lunedi in ufficio...invece no. Bho che devo fare? Non me la sento di decidere diversamente....speriamo bene e he passino!