russurrogate.com

contrazioni in continuazione da due giorni

Rispondi
Miky71

contrazioni in continuazione da due giorni

Messaggio da Miky71 »

ciao pancione...come procede siamo agli sgoccioli..ora sono i nostri piccoli che comandano qui...decidono loro quando uscire..io fortunatamente ho superato il periodo critico a 36 settimane l'ostetrica mi ha detto che oprmai sono considerata gravidanza a termine e che potrei partorire da un momento a l'altro o ritardare non si sa...per è da ieri che le contrazioni continuano....non sono dolorose fortunatamente per la pancia ogni due per due e dura e si trasforma in un modo incredibile tira e come se tira...si vede anche a occhio nudo...sono irregolari quello si e non dolorose ma voi che dite...io ho pensato se continuano domani di fare un giretto al ps...voi cosa dite? esagerato?....non ho perso il tappo..non ho rotto le acque...anche se le perdite sono abbastanza abbondanti...voi che dite?
sferata

Re: contrazioni in continuazione da due giorni

Messaggio da sferata »

Bhe vai anche se non sono dolorose per loro sapranno dirti di più.
altrimenti chiama il gine
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao
come fai ad essere sicura che sono contrazioni?

io non riesco a capire se è la bimba o no.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Quando
hai la prossima visita? perchè mi sa che se vai al ps senza perdite di sangue o perchè il pupo non si muove, si possono arrabbiare un pochino...
ma se non sei tranquilla vai lo stesso e fregatene, magari digli che hai perdite liquide e hai paura sia liquido amniotico...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Magari per assicurarsi...
di queste perdite abbondanti...ma per il resto io ti direi di stare tranquilla e goderti questi ultimi momenti con il pancione...la tua pancia stà facendo il suo dovere e si sta preparando
Roby25

Messaggio da Roby25 »

anche io da un mesetto per ho le contrazioni e anche dolorose, ma alla visita la scorsa settimana mi hanno detto che il collo è chiuso e di non preoccuparmi, magari di lavorare meno visto che sto sempre lavorando più di 8 ore al giorno. tranquilla al nostro stadio è normale.
sashya

Messaggio da sashya »

Io ho dolori da 3 settimane
e mi hanno messo a riposo perchè ho il collo raccorciato ma chiuso. basta superare la 36 settimana, meglio la 37, e poi posso stare tranquilla.

al ps mi hanno detto così e che ora è normale che questi dolori aumentino anche perchè il bimbo ha la testa giù e spinge
giorgia

Messaggio da giorgia »

Lo sento xke la pancia tira tutta ma in una maniera impressionante poi sotto la pancia sento non dolore ma fastidio perche mi sento tirare tutto il bambino e diverso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”