russurrogate.com

collo dell'utero accorciato

PattyMatteo

Re: collo dell'utero accorciato

Messaggio da PattyMatteo »

Ah ecco
menomale va!!... io cerco di riposarmi il più possibile ma devo ammettere che sono da sempre iperattiva e faccio una faticaaaaaa!!! mi rincuora sapere che non sono l'unica che non sta perennemente sdraiata!! cmq anche io, appena avverto un dolorino mi stendo....!! cmq a me le contrazioni sono molto migliorate, ne ho una/due al giorno al massimo...... speriamo!! indicativamente fino a quanto ti ha consigliato di restare a riposo la tua gine-sorella??
Roby25

Messaggio da Roby25 »

il mio gine è vecchio stile e mi fa la visita interna senza eco, ma ho l'utero raccorciato già dalle 12 /13 settimana (scoperto durante la villocentesi) e ora sono alla 29+6. Non mi hanno messo a riposo, ho solo preso per un po' la vasosuprina, evitato viaggi lunghi in auto, sollevamento pesi e rapporti. Poi è ovvio che ogni caso è a sé, però credo che con un po' di buon senso e non strapazzandoti troppo non corri grossi rischi...In bocca al lupo
sashya

Messaggio da sashya »

Ho fatto una siringa di vasopurina...
poi ho mandato mio marito dal gine e mi ha prescritto vasopurina retard per 2settimane e mi ha detto che per camminare devo mettere la pancera!!!e poi controllo!!!
cmq stanotte la mia bimba si muoveva tantissimo..però ad ogni suo movimento sentivo come una piccola spinta verso il basso...proprio nella vagina...e la pancia che si induriva...ma non era doloroso...solo fastidioso..però alle 5 non so perché ho deciso di andare al pronto soccorso!!
speriamo bene..mercoledi mattina ho la visita in ospedale per vedere se è rimasto tutto uguale...
incrociamo le dita xxxxxxxxxxxxxxx
lunetta

Messaggio da lunetta »

38 mm
E un valore ottimo se consideri che la normalità e' 40. Io due settimane e mezzo fa avevo 28 e son stata messa a riposo. Sono certa che nel tuo caso nn ci siano problemi stai tranquilla!!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Eh idem...
vedrò domani anche io dalla visita!! speriamo beneeee!!!
bananina

Messaggio da bananina »

stamattina ho fatto la siringa....ma dopo quanto tempo dovrebbero passare le contrazioni???
sembra che sono tornate!!
stasera prendo vasosuprina....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”