Prericovero o apertura cartella
Prericovero o apertura cartella
Ragazze mi è venuto un flash, ma per il prericovero (o apertura della cartella) serve l'impegnativa del medico? Ditemi di no vi prego perché io ce l'ho domani mattina e non ho nessuna impegnativa!!!mi è venuto in mente solo adesso
Re: Prericovero o apertura cartella
A me non l'hanno chiesta
Devo portare l'impegnativa del medico il giorno del cesareo, me l'ha fatta con scritto ricovero per cesareo programmato.
Il prericovero con apertura cartella l'ho fatto ieri e non è servita impegnativa ed è stato tutto gratuito...
Se non te l'hanno detto probabilmente non serve...
Devo portare l'impegnativa del medico il giorno del cesareo, me l'ha fatta con scritto ricovero per cesareo programmato.
Il prericovero con apertura cartella l'ho fatto ieri e non è servita impegnativa ed è stato tutto gratuito...
Se non te l'hanno detto probabilmente non serve...
Ma non penso proprio!!
Io sono andata e mi hanno dato l appuntamento alla 37a settimana.. Mi hanno detto tutte le fotocopie delle analisi fatte che dovevo portare e le urine.. La mattina sono andata li mi hanno fatto il prelievo .. Lelettrocardiogramma ho firmato la cartella e via!!
Io sono andata e mi hanno dato l appuntamento alla 37a settimana.. Mi hanno detto tutte le fotocopie delle analisi fatte che dovevo portare e le urine.. La mattina sono andata li mi hanno fatto il prelievo .. Lelettrocardiogramma ho firmato la cartella e via!!
Ma nopablito ha scritto:Ragazze mi è venuto un flash, ma per il prericovero (o apertura della cartella) serve l'impegnativa del medico? Ditemi di no vi prego perché io ce l'ho domani mattina e non ho nessuna impegnativa!!!mi è venuto in mente solo adesso
non serve. . .
Io amdro venerdi a farlo
Ma la dott. Mi disse che nn serviva!!!
Ma la dott. Mi disse che nn serviva!!!
Se fosse servita
te l'avrebbero detto quando ti hanno fissato l'appuntamento
Anche perchè ogni ospedale fa come vuole
te l'avrebbero detto quando ti hanno fissato l'appuntamento
Anche perchè ogni ospedale fa come vuole
Anche io
Fatto visita al Maggiore di Bologna, ma non mi hanno chiesto l'impegnativa!
Fatto visita al Maggiore di Bologna, ma non mi hanno chiesto l'impegnativa!
-
Io apro la cartella la prossima settimana e
in Mangiagalli non serve l'impegnativa.
in Mangiagalli non serve l'impegnativa.
Ma é obbligatoria?
Io ho la.ginecologa privata che non lavora nell'ospedale dove voglio partorire e non mi ha detto niente.. E io la cartella.non l'ho aperta, non ho neanche preso appuntamento..
Io ho la.ginecologa privata che non lavora nell'ospedale dove voglio partorire e non mi ha detto niente.. E io la cartella.non l'ho aperta, non ho neanche preso appuntamento..
Al san raffaele
Per il prericovero vogliono l'impegnativa del ricovero x cesareo, loro la trattengono e ti lasciano una fotocopia x il gg del ricovero vero e proprio... non so se in caso dell'apertura della cartella funziona nello stesso modo....
Per il prericovero vogliono l'impegnativa del ricovero x cesareo, loro la trattengono e ti lasciano una fotocopia x il gg del ricovero vero e proprio... non so se in caso dell'apertura della cartella funziona nello stesso modo....