russurrogate.com

Ma solo io ho la suocera diventata asociale

jenna77

Re: Ma solo io ho la suocera diventata asociale

Messaggio da jenna77 »

Della serie invece di migliorare le situazione le peggiorano. Tipico! Mi dispiace per te ma credo che come hai detto anche tu parleranno troppo e si vanteranno di meriti non loro, a questo punto credo siano vizi di suoceri! Io ti dico solo che io e mio marito siamo vegetariani..questa cosa mia suocera l'ha presa molto male, come un attacco a lei. Quando mangiamo da lei spesso nasconde pezzi di prosciutto tra le pietanze ma io che ormai lo so non mangio nulla che non sia verdura, e da quando ha capito che anche nostro figlio seguirà una dieta vegetariana non ne tiene conto e mi ha anche detto che gli darà da mangiare salame di nascosto
Dimmi se questa non è stupidita'?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

È ignoranza
Allo stato puro il non concepire pensieri al di fuori dei propri!
felina

Messaggio da felina »

Sante parole
Ma tu a che settimana sei?
sashya

Messaggio da sashya »

La mia E dispiaciuta perché prima facevo tutto io e ora le tocca farsi le sue spesa pulizie (madre) e quando sonk a letto per perdite non viene per motivi inutili dicendo che sta gravidanza non la regge ...mia suocera a parole ma a fatti esiste solo sua figlia ...
giorgia

Messaggio da giorgia »

Non sono una buona madre ed è meglio che non avessi altri figli. Questo perchè non ho la casa sempre in ordine e pulita, ho cane e gatto etc...
Siamo agli antipodi! Che si preoccupasse di che nonna di merd@ è lei che rende i bambini isterici e strilla come una matta se cade una briciola!
Mia nonna (la madre) era un altro pianeta, sono cresciuta a casa sua, mi faceva giocare con le sue collane, mi faceva cucinare con lei.. Posso dire che mia madre non ha preso nemmeno un capello da lei!!
aBez

Messaggio da aBez »

Chissà perchè è così difficile per loro!!
bananina

Messaggio da bananina »

Wow
Congratulazioni!!! In bocca al lupo per tutto
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”