russurrogate.com

Con chi siete andate in ospedale?

loretta

Re: Con chi siete andate in ospedale?

Messaggio da loretta »

katty ha scritto:Si infatti
dovrebbero vietarlo, da noi non fanno entrare neanche in sala d'attesa, solo in orario visita e solo marito e dopo il fratellino hanno libero accesso xké serve x creare il nucleo familiare già da lì, ma gli altri aspettano l'orario!!
E fanno
più che bene
marcela

Messaggio da marcela »

Io dipende da quando si decide.il mio compagno fa il cuoco..quindi spero di dover andare in un momento in cui lui può lasciare tutto..altrimenti mi accompagna mia mamma..è nn li dispiacerebbe..lei è molto importante per me..anzi fosse per me farei entrare anche lui insieme al mio compagno..
dannia

Messaggio da dannia »

Io dentro di me desideravo tutta la mia famiglia e così è stato. Mio marito con me , e 8 persone fuori ad aspettare, dalle 3 di notte alle 3 di notte del giorno dopo li adoro
aladadi

Messaggio da aladadi »

Con mio marito
Dicendo non chiamare nessuno che probabilmente non sono contrazioni buone. Dopo la visita che invece diceva che ero li a 4 cm il tempo ei chiamarli, e dopo un quarto d ora doverli chiamare di nuovo per dirgli che il puoo era nato. Loro ovviamente stavano per strada hihi
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ma il tuo è stato un parto lampo non vale
manucor

Messaggio da manucor »

In realtà
mi devo informare perché magari come da alcuni di voi non vogliono nessuno in sala da attesa! Domani ho la visita e chiedo così risolvo il problema....
celeste

Messaggio da celeste »

La prima gravidanza
Ero rimasta a dormire dai miei e quando ho rotto le acque mi hanno accompagnato loro in ps mentre io ho chiamato il papi che si è fatto trovare lì... Poi i miei sono rimasti in sala di attesa del reparto finché non sono uscita dalla sala parto!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Con la seconda
Probabilmente si dovranno occupare della mia prima bimba quindi sarò sola col marito!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”