dolore alle ossa dell'inguine
dolore alle ossa dell'inguine
Ragazze...ho un forte dolore alle ossa dell'inguine...cioè proprio l'attaccatura delle cosce dalla parte interna...nn si se sono stata molto chiara!!! Faccio quasi fatica a camminare...che ne pensate???
Re: dolore alle ossa dell'inguine
La ginecologa mi ha detto che é normale avere dei dolori lì, tipo pubalgia, perché ci stiamo dilatando per far uscire i nostri piccoli..
Si si anche a me capita...
È normale... Dicono sia pubalgia...
È normale... Dicono sia pubalgia...
So
Che e normale, il bacino si allarga x prepararsi alla nascita, anche a me e successo
Che e normale, il bacino si allarga x prepararsi alla nascita, anche a me e successo
Benvenuta nel club
Le articolazione del bacino diventano sempre più lasse, il peso del pupo grava sul pube e senti dolore
E' normalissimo
Le articolazione del bacino diventano sempre più lasse, il peso del pupo grava sul pube e senti dolore
E' normalissimo
Ce li ho anche io e inutilmente dato che i miei gemelli sono podalici e farò il cesareo martedì prossimo... Cosa vi dilatate a fare che tanto da lì non uscirà niente?
Gli stessi che ho io
da oggi, a 38.4 mi fa male toccandolo come quando si sta molto tempo sopra la bici.
da oggi, a 38.4 mi fa male toccandolo come quando si sta molto tempo sopra la bici.