fino a quale mese di gravidanza avete fatto l'amore e dopo la nascita dopo quanto tempo?
il titolo dice già tutto... sarei curiosa di sapere da chi è stata già incinta cm è stata la vostra esperienza da qst punto di vista... baci baci
fino a quale mese di gravidanza avete fatto l'amore?
Re: fino a quale mese di gravidanza avete fatto l'amore?
Non ci sono controindicazioni ad avere rapporti sessuali se la gravidanza procede bene e non è a rischio, io l'ho fatto anche la sera prima di partorire! Invece dopo il parto i medici raccomandano di non avere rapporti prima di 40 giorni circa ed è bene fare una visita di controllo.
Io purtroppo
ho dovuto smettere a settembre per grav a rischio!ma se tutt procede bene divertiti!
ho dovuto smettere a settembre per grav a rischio!ma se tutt procede bene divertiti!
Fatto fino a ieri a 38+4...e non intendo smettere prima del parto! X il dopo si vedrà ma di sicuro non meno dei 40 giorni!
Continuiamo ad avere rapporti nonostante il pancione sia ormai parecchio ingombrante, dopo il parto bisogna aspettare un mesetto, ma credo sia più che fisiologico
-
laclessidra
Continuiamo ad avere rapporti nonostante il pancione sia ormai parecchio ingombrante, dopo il parto bisogna aspettare un mesetto, ma credo sia più che fisiologico
E non ce data. se puoi si puo farlo.
Accidenti 40 giorni dopo??? Sarà una tortura mi sa... ihihihi