Collo dell'utero a 30
Collo dell'utero a 30
Quanto misura il vostro collo dell'utero? Il mio è ancora a 5cm e sigillato tipo ceralacca oh buona cosa x il bimbo ma x me booooo! Avró un travaglio infinito?? Paura iooooo
Re: Collo dell'utero a 30
Io domani ho il controllo
e ti saprò dire. Ma dovrebbe cominciare ad accorciarsi e aprirsi adesso? Sono più o meno a 30 settimane anche io
e ti saprò dire. Ma dovrebbe cominciare ad accorciarsi e aprirsi adesso? Sono più o meno a 30 settimane anche io
Assoluti sisma mente no Il collo dell utero si deve accorciare per il travaglio quindi quando lo fa indica due cose : o che il travaglio è vicino , quindi si prepara o che è già iniziato. In 30 wk non sarei così scocciata alla idea di avere ancora tutto chiuso, ne aerei sollevata!
Ma beato il tuo collo della utero!!
il mio a 29settimane era di 29mm..nn ti dico...riposo riposo e solo riposo e qst ancora almeno fino al tre di giugno...dopo credo che la fase critica sia passata (anche se potrebbe nascere sempre prematuro)...stai Tranq nn pensare al travaglio...nn è detto che ce l avrai lungo...e goditi il tuo bel collo della utero
il mio a 29settimane era di 29mm..nn ti dico...riposo riposo e solo riposo e qst ancora almeno fino al tre di giugno...dopo credo che la fase critica sia passata (anche se potrebbe nascere sempre prematuro)...stai Tranq nn pensare al travaglio...nn è detto che ce l avrai lungo...e goditi il tuo bel collo della utero
-
sonoincerca
A 31
43 cm.. e direi per fortuna!
43 cm.. e direi per fortuna!
sono iGNUrate in questo allora spero che sia bello lungo e sigillato anche il mio domani,con tanto di bollo in ceralacca
Ahahah
Mi godró il mio giraffone!! E vedrai che anche a te andrà bene!!
Mi godró il mio giraffone!! E vedrai che anche a te andrà bene!!
Anche io non ne sono scocciata,anzi, per il bimbo (che è la cosa importante) so che è un bene...solo che nella mia ignoranza pensavo si dovesse accorciare piano piano...poi è mia mamma che mi mette terrorismo psicologico dicendomi che avró un lungo travaglio! Maledetta
Io non so neanche che significa averlo
Così lungo...a 30 settimane lunghezza 30 mm e pervio al dito con conseguente ricovero perché avevo anche contrazioni..ora sto a 34 settimane ed è rimasto tutto invariato..idem con la prima gravidanza..ore totali di travaglio...due!questa volta mi hanno detto che farò ancora prima..il che mi hanno spiegato che é una favola per il travaglio perché é velocissimo ma crea problemi durante la gravidanza perché ho il collo dell utero troppo morbido e che tende quindi ad accorciarsi e dilatarsi subito..non é detto dai che farai un travaglio lunghissimo..magari al momento del travaglio ti dilaterai presto..é tutto un incognita il parto naturale!
Così lungo...a 30 settimane lunghezza 30 mm e pervio al dito con conseguente ricovero perché avevo anche contrazioni..ora sto a 34 settimane ed è rimasto tutto invariato..idem con la prima gravidanza..ore totali di travaglio...due!questa volta mi hanno detto che farò ancora prima..il che mi hanno spiegato che é una favola per il travaglio perché é velocissimo ma crea problemi durante la gravidanza perché ho il collo dell utero troppo morbido e che tende quindi ad accorciarsi e dilatarsi subito..non é detto dai che farai un travaglio lunghissimo..magari al momento del travaglio ti dilaterai presto..é tutto un incognita il parto naturale!