russurrogate.com

Parto in acqua o naturale

Rispondi
AlexVale

Parto in acqua o naturale

Messaggio da AlexVale »

ciao mammine... gia sto pensando di dove partorire e come..io la prima avevo fatto parto naturale e il secondo in acqua..mi sono trovata bene in tutte due modi..forse un pochino meglio in acqua

se vado all ospedale con la vasca e tutto naturale mi faranno fare un parto fisiologico,senza medicina

se scelgo parto naturale andro in un ospedale normale...

secondo voi qual e meglio?
ironica68

Re: Parto in acqua o naturale

Messaggio da ironica68 »

Se riesci
io opterei di nuovo per l'acqua!!
rondine

Messaggio da rondine »

Io per il primo parto
ero già in vasca quando alla rottura delle acque hanno visto che c'era del meconio quindi mi hanno fatto uscire dall'acqua, ma stavolta se andasse tutto bene vorrei partorire in acqua
annaco

Messaggio da annaco »

Ne ho parlato ieri con l ostetrica
Del corso per gestanti in piscina e ci ha spiegato che il parto in acqua solitamente viene fatto solo in certe condizioni ideali, quindi per qualunque piccola problematica non te lo fanno fare..addirittura in certi ospedali non lo fanno proprio ma ti fanno fare solo il travaglio in acqua e poi per il parto ti fanno uscire, in ogni caso io fossi in te sceglierei l ospedale dove c'è la possibilità di farlo e dove tendono a prediligere il parto naturale, è quello che farò anch'io poi mal che vada per qualunque evenienza sono tutti ben attrezzati
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Sono l'unica a cui non ispira proprio per niente l'acqua
bo.....non mi piace proprio l'idea di stare a mollo in preda ai dolori...... vado alla vecchia maniera.....lettino e via
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho partorito
la prima volta sul letto e la seconda in vasca. devo dire che in acqua mi sono trovata molto bene per quanto i dolori fossero comunque molto forti. se possibile opterò anche questa volta per il partonon acqua.
felina

Messaggio da felina »

Non ho capito molto bene...quindi sceglierai di fare il parto naturale? Non in acqua?
lilac

Messaggio da lilac »

Meglio così tutta decisa..
Samirra

Messaggio da Samirra »

Grazie
Del consiglio...credo che farò parto in acqua
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”