russurrogate.com

Emorroidi e ferro

Rispondi
cerettina

Emorroidi e ferro

Messaggio da cerettina »

Ho letto che molte di noi prendono il ferro, come me.
Ma a nessuna ha dato problemi?
Io sono convinta che per colpa del ferro mi siano venute le emorroidi, già le avevo leggere ma adesso mi fa male il sedere e oggi ho scoperto, facendo il tampone reale, che sono leggermente uscite.
Alla visita di domenica ho detto al mio ginecologo che mi fa male li e che la popo ' è dura e scura e che è colpa del ferro.
Lui mi ha assicurato che le emorroidi vengono più dolorose per la gravidanza..
Voi effetti??
nocciolinarosa

Re: Emorroidi e ferro

Messaggio da nocciolinarosa »

io vado in bagno ogni giorno a volte anche 2 volte e per fortuna non ho problemi!
Io cerco di bere quasi tre litri d'acqua al giorno e per questo che la c...a e morbida peche il mio corpo e ben idratato, questo lo confermano pure ginecologi che l'acqua fa molto bene!
l'unica cosa e che devi scoprire l'acqua giusta, nel senso io prima usavo la caraffa filtrante, poi dopo ho cambiato e bevevo acqua comprata dal negozzio, ma senza risultato, facevo fatica ad andre in bagno e pure mi veniva la cistite, era colpa dell'acqua che bevevo.
come ho risolto il problema??
vicino a casa mia a 6 km ce una fontana con acqua naturale e devo dire che mi ha salvato, in piu risparmio moltissimo la benzina e basta.
ma da quando bevo quest acqua non ho nessum problema, ora non so se vivi in citta o in un piccolo paesino ma se nelle tue vicinanze ce qualche fontana con acqua naturale prova a bere almeno per 3 giorni e vedi se cambia qualcosa!
e importante bere tanta acqua in gravidanza fa bene anche ai nostri bimbi
gulliver

Messaggio da gulliver »

l'acqua e' fondamentale io ho avuto problemi di stitichezza mal di reni forte poi ho comprato sangemini che girando la trovo in offerta sono rinata apparte che ne bevo tanta propio perche' ne sento il bisogno e non ho piu' problemi ..... cmq per il colore la durezza e un po' stitichezza si e' il ferro sicuramente pero' per le emorroidi non penso ..... tu non stai facendo cura per le contrazioni?se non sbaglio sono forti antitrombolitici e magari hai il sangue molto flido x questo sono uscite ..... TENIAMO DURO
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Bevo solo acqua comprata
O Sant Anna o Levissima, una bottiglia al gg. Più poi magari qualche succo.
Provo a bere di più e vediamo se andrà meglio.
Per il farmaco che blocca parto e contrazioni non so, leggero' gli effetti e vediamo se c entra.
hope33

Messaggio da hope33 »

Io non le ho
però l'assunzione di ferro mi ha causato diarrea quasi ogni giorno...infatti ora che l'ho smesso vado normale...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

E troppo poco
bere solo un litro e mezzo d'acqua, in media devi bere 2 al giorno e ora che sei incinta anche di piu. Provo a spiegarti il perche, allora l'acqua che bevi (miraccomando non frizzante) cosa fa filtra il sangue! e proprio quel samgue che nutre anche il tuo piccolo, di conseguenza pulisce anche il liquido amniotico e arriva anche la giusta quantita di ossigeno al piccolo!
E vero che sono un po due scatole andare ogni due minuti in bagno ma ormai manca poco quindi per un mesetto si puo fare questo sacrificio.
All'inizio e stata anche per me un po dura bere tanta acqua perche ero abituata sempre con un litro massino litro e mezzo al giorno. Poi ho parlato con il gine visto che anche io sititica e in piu quasi ogni giorno la cistite e mi ha detto che bevo pochissima acqua e aveva ragione!
loretta

Messaggio da loretta »

Idem
col ferro, mi sono uscite le emorroidi , cacca scura ed ora anche un forte bruciore intorno il buchino della patata!!! ..., dovuto, credo al fatto che urino spesso!!
Sono un cesso vagante...........
sestrere

Messaggio da sestrere »

Stellina mi hai fatto morire da ridere
Anche io mi definirei un cesso vagante per quanta pip.ì faccio.
Se esco e cammino per più di 20 min ho uno stimolo pazzesco!
robetta

Messaggio da robetta »

Io prendo ferro da inizio gravidanza ed è normale che la cacca sia nera è appunto il ferro che la scurisce.
Emorroidi no x fortuna.
Peró ho notato che il ferro mi da problemi di intestino tipo diarrea e meteorismo
Peró io ne prendo tanto una compressa al di e 40 gocce al di, a volte quando sono troppo infastidita le gocce non le prendo infatti.

Comunque bevi tanto e non è vero che non si deve bere acqua gassata io bevo solo quella e la diabetologa mi ha detto che l'imporrante è bere che sia gassata o naturale non importa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”