russurrogate.com

Non avere nausea è un brutto segno?

Rispondi
cipicipi

Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da cipicipi »

Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso.
cerettina

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da cerettina »

Di brutto c'è solo il pensiero di questa persona!Stai tranquilla ! Non é assolutamente vero .
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Stai tranquilla, non è vero niente.... io non ho avuto nausee e adesso sono nella 15 settimana....
gulliver

Messaggio da gulliver »

E cmq le nausee nella maggior parte dei casi arrivano dopo, più o meno dall'8 settimana. Alla 5 é presto, gli ormoni nom sono ancora così forti!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Non è un brutto segno. Io ho fatto il primo trimestre con la nausea molto forte. Una ragazza che conosco ha fatto un primo trimestre fantastico, in compenso le nausee sono arrivate nella seconda parte della gravidanza e se le è tenute fino alla fine. Altre ancora non ne soffrono proprio.
hope33

Messaggio da hope33 »

Cavolata! Non le ho avute della prima e neppure ora del secondo! È soggettivo per fortuna...ogni donna ha i suoi sintomi!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma va!!io non ho avuto un piffero per tutta la gravidanza, ne nausee, ne voglie, ne fastidio agli odori e il mio bimbo sta benissimo! Non ci pensare!
loretta

Messaggio da loretta »

Ma la gente prima di dire scemenze a una ragazza in attesa perchè non riflette?!?! Stai serena... ogni persona è diversa dall'altra
sestrere

Messaggio da sestrere »

Cara mia mamma in sei gravidanze non ha mai avuto né vomito né nausea! La prima gravidanza si è conclusa perché ha contratto la varicella e ha avuto un aborto spontaneo. Altrimenti noi siamo cinque figli sanissimi! E non è ancora detto...io ho cominciato ad avere e vomito dalla 7ma settimana
robetta

Messaggio da robetta »

Io ho fatto tutta la gravidanza senza nausee.... Più che un brutto segno direi una grossa fortuna!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”