russurrogate.com

Lato dove dormire

nocciolinarosa

Lato dove dormire

Messaggio da nocciolinarosa »

Ragazze volevo chiedervi voi da che lato dormite? Ho letto che per il piccolo e' meglio dormire sulla sinistra ma non sono abituata e spesso mi giro o mi ritrovo a pancia in su.
gulliver

Re: Lato dove dormire

Messaggio da gulliver »

Io dormo a pancia in giù ancora ci provo a dormire sul fianco ma mi sveglio a pancia in giu o su. Io sono di 10+6, ,inizialmente avevo crampi quasi tutto il giorno (nn riuscivo a stare in piedi molto) poi non mi sentivo incinta, poi a 7 settimane sono iniziati i bruciori di stomaco e il vomito che ancora non mi lasciano in pace...tranquilla, i sintomi sono soggettivi
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Si dicono sul lato sinistro cmq più avanti non a 5 settimane! Solamente perché più in là il bambino schiaccerà delle vene potresti sentire giramenti di testa se stai sul lato destro o a pancia in su... approfittane per cominciare ad abituarti ma se proprio non ce la fai non preoccuparti! Io sono quasi alla fine e dormo.alternando fianco destro e sinistro. A pancia in su no ma solo perché il peso della pancia me lo impedisce.
hope33

Messaggio da hope33 »

Io faccio un po destra e sinistra piu che altro perche ho un dolore allucinante alle anche quindi cerco di fare un po e un po senno sai i pianti!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io pure un po a destra e un po a sinistra...mi metto a pancia in su solo cn dei cuscini dietro la schiena...cmq ttanquilla...ancora hai tempo e' nell ultimo trimestre il problema della vena cava
loretta

Messaggio da loretta »

Alla quinta settimana dormivo anche a pancia in giù...Adesso sono alla 28° e dormo solo supina perché sui fianchi alla mia Chiara non piace e xché mi provoca acidità sia stomaco con reflusso... Mi addormento con il carillon ha le abbiamo comprato e la mano del futuro papà sul pancione...
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io sono a 11+3 e dormo in qualsiasi posizione... Ho un po' di timore a dormire a pancia in giù (la mia preferita) ma dubito di schiacciarlo
robetta

Messaggio da robetta »

Io dormo dove decide lui, credo non sappia qual'è il lato migliore se non gli piace fa di tutto per varmi girare... Quelle notti finisco a pancia in su, non so come visto che non sono abituata, di mio preferirei i fianchi. Sono a 37+1 e per ora non ho probl
carelia

Messaggio da carelia »

Io sono a 15+3 e riesco a dormire ancora a pancia in giù, non ho fastidio. Spero di non fargli male, ma non credo, altrimenti sentirei dolorini no?
Elisas

Messaggio da Elisas »

Teoricamente la posizione migliore è sul fianco sinistro. A 5 settimane io ancora dormivo con capitava, soprattutto a pancia in giù! Adesso che sono alla 35 settimana faccio fatica a trovare una posizione che vada bene sia per me che per lui! Finché puoi approfittane per dormire come ti pare!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”