Rilastil smagliature
Re: Rilastil smagliature
Io uso rilastil la mattina perche' non unge i vestiti e si asciuga subito, la pago 38 euro alla coop e mi dura circa un mese (sono generosa nelle dosi e non la do solo sulla pancia ma anche su cosce, glutei, dietro la schiena in corrispondenza della pancia e sul seno. Poi la sera uso olio di mandorle, che a mio avviso e' molto molto piu' valido. Ma capisco l'esigenza di avere una crema x la mattina...un'alternativa piu' economica e' la crema alla kigelia africana e karite' dell'erbolario (costa sui 20/22 euro, si assorbe anche prima della rilastil ed ha lo stesso effetto "tonificante" sulla pelle)
Ho appena comprato la crema rilastil contro le smagliature e l'olio di mandorle,inizierò ad applicarli da domani,I risultati li vedi tu che fai la stessa cosa? Grazie in anticipo della risposta
E ottima
Su amazzon ho pagato 38 euro due baratoli da 200ml invece in farmacia un baratolo costa 40euro.
Su amazzon ho pagato 38 euro due baratoli da 200ml invece in farmacia un baratolo costa 40euro.
Ciao, vi segnalo questa offerta su Rilastil smagliature per pelli sensibili a meno di 26 € la confezione da 200 ml. Dateci un occhio, è un prodotto davvero efficace! http://bit.ly/2hSIfBJ
Lo usavo per tutta la gravidanza dal secondo mese e fino alla fine. Un paio di giorni prima del parto mi si è crepata tutta la pancia, sentivo proprio come si formavano le smagliature.... per me è stato inutile dire niente, una spesa inutilissima. Meglio fare i trattamenti dopo parto se vengono, almeno fai più sicurezza nel risultato.