russurrogate.com

Ridatazione dpp con tn... quindi?!?!?!

Rispondi
carelia

Ridatazione dpp con tn... quindi?!?!?!

Messaggio da carelia »

inizialmente il ginecologo mi ha data come dpp il 13/04/2018...

lunedì ho fatto la tn e mi ha ridatato la dpp al 07/04/2018...

prendo quest'ultima come base di calcolo?! credo sia più precisa..
Elisas

Re: Ridatazione dpp con tn... quindi?!?!?!

Messaggio da Elisas »

Capita
Anche io sono stata ridatata di 4 gg ma al corso preparto ci hanno detto che serve solo nel momento in cui tu dovessi andare oltre il termine per decidere quanto farti andare avanti e quando magari farti l induzione... In quel caso tengono presente la ridatazione dell eco!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

In teoria se ti ridatano
poi valle quella come data!
Poi vedendo il mio calendario degli esami 5 giorni in più o in meno non fanno molta differenza dato che gli esami vanno fatti per esempio tra la 11/13 oppure 28/30
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

In realta' la ridatazione ha solo un senso quando sei alla fine.. Per gli esami e tutto il resto non importa una settimana di differenza.. E cmq a me che ormai sono quasi a termine continuano a considerare solo la data che mi ha dato iniziamente il gine non quella dell eco!
Rinie

Messaggio da Rinie »

per sapere settimana per settimana come cresce la cucciolotta la differenza un pò c'è..
puffetta

Messaggio da puffetta »

anche a me stessa cosa...all'inizio il gine mi ha dato dpp 3 dic. rispetto all'ultima mestruazione..poi alla visita per la tn mi è stata data per il 30 novembre...questa è più precisa perchè è la data ecografica e senza dubbio l'ecografia facendo vedere tutte le misure del piccolo e la linea di crescita accerta di più la data prevista per il parto...!
Carnis

Messaggio da Carnis »

anche a me con le due eco a 7 settimane e a 13 per tn mi ha ridatata anche se di soli 3 giorni (avevo dpp 20 aprile e ora ho dpp 17 aprile)
rose

Messaggio da rose »

Beh, a me la ridatazione
ecografica è servita anche in vista dell'entrata in maternità obbligatoria, poichè la mia gine nel certificato con la dpp da inviare all'INPS ha voluto utilizzare la data riscontrata dal mio ecografista e non quella dall'UM, quindi la data di entrata in maternità si spostò in avanti di 4gg
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”