Consiglio reggiseno
Consiglio reggiseno
Ciao ragazze...mi date qualche consiglio sui reggiseni d’allattamento??? Quali sarebbero i più comodi?? Io inizialmente ne vorrei comprare solo 1..poi appena sono sicura che allatto ne compro altri ma non so su che modello basarmi...
Re: Consiglio reggiseno
Dipende dal tipo di seno se giri su amazon cr ne sono tantissimi! Io ne ho presi 2 ma non su amazon ma in un negozietto sotto casa ( sicuramente è na cinesata ma non sapendo se rimarra questa la taglia intanto sono di cotone, pagati na cavolata e per ora vanno benissimo) perchè la mia taglia non cè ... senno avevo letto di tanti modelli ottimi su amazon
Ciao io credo che andrò in un negozio e come te ne prenderò uno solo, poi se vedo che allatto manderò mia mamma mentre sono in ospedale a prendere un modello uguale. Volevo comprare online ma non ci sono le taglie "classiche"prima seconda eccetera ma una marea di sigle a me incomprensibili che faccio prima ad andare in un negozione andare subito a colpo sicuro
Al corso preparto, l'ostetrica ci ha detto di non buttare soldi nei reggiseni da allattamento... Ha detto che basta prendere un reggiseno senza ferretto e senza coppa preformata...magari con la pallina che si può staccare... anche perché un buon reggiseno da allattamento ti costa anche 40 euro ed è una fucilata a mio avviso... Io credo che seguirò il suo consiglio... almeno il primo mese... anche perché non è detto che allatteró a lungo termine, anche se mi piacerebbe molto
Il mio dubbio è: che taglia prendere???? 1 o 2 taglie in più di adesso?
Io li avevo presi a 10€ l'uno alla yamamay....
Ti conviene aspettare l'ultimo mese così sei più sicura sulla taglia da prendere...
Io credo che andrò da Prenatal... Fanno tanti sconti e sono abbastanza forniti... Ma aspetterò il prossimo mese almeno (fine dell'8) altrimenti non so come regolarmi con le taglie
Belli e convenienti Misa che li prenderò anch'io da Yamamay grazie
Ciao io per adesso ne ho preso solo uno alla prenatal se non sbaglio 16 euro e la commessa mi ha detto di prendere 1 taglia in più rispetto a quella attuale...poi da H&m ne ho presi altri due tipo top...però questi li ho presi da usare adesso perchè essendo come dei top sono più comodi poi se riuscirò li userò anche per allattamento...