SUPERSTIZIONI IN GRAVIDANZA
Re: SUPERSTIZIONI IN GRAVIDANZA
Se hai una voglia e non la soddisfi,toccatie chiappe! Oppure al bambino viene una macchia a forma dell'oggetto che desideravi e non hai avuto
Va bene al 8 mese non lo poi fare perché sei scomoda te
ciao, sapevo che fosse una cosa razionale ma mi è. stata raccontata proprio sotto forma di superstizione .. non lo potrei dire proprio a nessuno a parte mio marito! per quanto riguarda i regali si parlava del fatto che mi sarebbe piaciuto regalare Delle scarpette ai miei genitori quando sarebbe arrivato il momento dell'annuncio ma mi è stato detto di non farlo perché porta male! queste penso siano solo superstizioni poi sul fatto logico sono pienamente d'accordo con te!
purtroppo per chi fa una pma deve per forza dirlo perché per esempio da me a lavoro i capi lo sanno ed anche i miei colleghi più stretti perché se ho visite ogni 2 giorni io non trovo giusto non essere sincera.
se succede una gravidanza naturale invece è diverso.
se succede una gravidanza naturale invece è diverso.
Hmmm vediamo. Spolvero la collezione delle superstizioni della mia prima gravidanza:
- Mentre sei incinta non guardare la luna piena - avrai un figlio calvo (riferito al figlio maschio).
- Mentre incinta non guardare il sole perché avrai un figlio non vedente.
- Non passare sotto o sopra i cavi elettrici/fili di alta tensione perché il pupo si strozzerà con il cordone.
- Non fare la doccia perché è stimolante, potresti partorire precocemente.
- Non fare il bagno perché facilità le contrazioni e potresti partorire prima del tempo. (Praticamente devi girare zozza).
- Non guardare le persone disabili o sfigurate perché la disgrazia passerà al tuo figlio.
- Non toccarti da nessuna parte mentre hai una voglia, al tuo figlio verrà una macchia nello stesso posto dove hai toccato.
- Mentre sei incinta non guardare la luna piena - avrai un figlio calvo (riferito al figlio maschio).
- Mentre incinta non guardare il sole perché avrai un figlio non vedente.
- Non passare sotto o sopra i cavi elettrici/fili di alta tensione perché il pupo si strozzerà con il cordone.
- Non fare la doccia perché è stimolante, potresti partorire precocemente.
- Non fare il bagno perché facilità le contrazioni e potresti partorire prima del tempo. (Praticamente devi girare zozza).
- Non guardare le persone disabili o sfigurate perché la disgrazia passerà al tuo figlio.
- Non toccarti da nessuna parte mentre hai una voglia, al tuo figlio verrà una macchia nello stesso posto dove hai toccato.
Ah ah ah questo è poco ma sicuro!
Ma quando ho fatto fisioterapia ero a sei mesi/sei mesi e mezzo. Poi non è che non puoi, ma mi hanno sconsigliato la posizione.
Ma quando ho fatto fisioterapia ero a sei mesi/sei mesi e mezzo. Poi non è che non puoi, ma mi hanno sconsigliato la posizione.
Che cattiveria dire queste cose a una donna in gravidanza Però!! A prescindere che una poi ci creda o no ma va aa finire che una si vive 9 mesi in casa sdraiata con gambe dritte a mo' di mummia e braccia pure senza lavarsi e senza un filo di luce ehehheh non è proprio una bella immagine
i capelli non possono essere legati quindi se una è in gravidanza nel mese di agosto è costretta a tagliarsi i capelli a spazzola in più zozze e sedute a gambe aperte! una bella panciona davanti! praticamente degli uomini da taverna
Io dal sesto mese non riuscivo a incrociare le gambe a casina di pancione
Io non ci credevo ma la bambina mi è venuta con un morso di pollo di KFC