russurrogate.com

Acido folico

birba

Acido folico

Messaggio da birba »

Ragazze io sono entrata nel 5 mese. . E continuo a prendere solo gynefam oro sarebbero bustine con granulato che contiene acido folico e cose che fanno bene per la gravidanza. Voi che prendete???
Miky71

Re: Acido folico

Messaggio da Miky71 »

Io sono alla fine del quarto mese e per ora prendo solo fertifol (acido folico). Nessun medico mi ha detto di cambiare e continuo così... Però mi interessa la tua domanda
anasana

Messaggio da anasana »

Io sono al quinto mese e prendo da un mese il Natalben Supra, che oltre ad acido folico contiene omega 3 e altre vitamine e minerali utili per il bimbo
lyamya

Messaggio da lyamya »

A me l aveva ordinaTo pure il ginecologo ma io non riesco ad imgogliarle quelle pillole
lamarti

Messaggio da lamarti »

Ciao! anch'io Natalben Supra, per evitare il ritorno del gusto di pesce orrendo lo prendo appena prima di addormentarmi. come piccolo trucco: subito dopo averla ingoiata, mi tappo il naso per un paio di minuti in modo da aspettare che vada via dalla lingua il sapore di pesce che rimane
piccina

Messaggio da piccina »

A me ha dato il multifolico DHA, che comprende folico +multivitaminico e multiminerale, x tutta la gravidanza
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io ho preso il folidex fino ai 4 mesi, poi ho iniziato a prendere il multicentrum mamma senza Dha, xk lo vomitavo tutte le volte
sashya

Messaggio da sashya »

Prendo quello anche io dall’inizio del quarto mese
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io sono al 5 mese e sto prendendo ancora folidex. Fino ad ora la ginecologa non mi ha consigliato di prendere altro...
star

Messaggio da star »

Io ho preso acido folico fino al 3, poi me lo ha sostituito con un integratore Gestalys che contiene tra le altre cose anche l’acido folico.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”