russurrogate.com

Dolori premestruali

sashya

Dolori premestruali

Messaggio da sashya »

Domani 37 settimane e continuò ad avere dolori premestruali alla schiena e oggi sono incominciati alla pancia .... È normale ??? Qualcuna con le mie stesse settimane come vi sentite???
kalyna

Re: Dolori premestruali

Messaggio da kalyna »

ma perché non fai un tracciato??? Almeno ti accerti che non siano contrazioni da parto... io oggi ho fatto tracciato più eco e non ho contrazioni... i dolori che ho sono dovuti solo ai movimenti del bambino e a dolori del tutto normali di pesantezza e stanchezza!
star

Messaggio da star »

Senti la ginecologapotrebbero essere le prime contrazioni!!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Anke se fossero devo sempre aspettare la rottura delle acque??? È la mia prima gravidanza quindi non so
topa

Messaggio da topa »

Per andare in ospedale consigliano sempre di aspettare la rottura delle acque! Ma continuano da giorni questi doloretti senti la ginecologa che valuterà se farti un'ecografia o un monitoraggio! Stai tranquilla
foglietto

Messaggio da foglietto »

Non sempre.... Ti porto il mio esempio, io ho iniziato al mattino alle 6 con contrazioni regolari (ogni 2 minuti) lievi, intorno alle 8 si sono intensificate... Alchè sono partita per andare in ospedale... Li I dolori sono aumentati e alle 10.30 ho rotto le acque e mi hanno spostato in sala parto... Io ho fatto gran parte del travaglio senza rompere le acque...
Constu

Messaggio da Constu »

Non è detto a me non si sono rotte e sono arrivata in ospedale con 6 cm di dilatazione
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Non è vero che consigliano aspettare la rottura delle acque..a me questa cosa non mi è mai stata detta,anzi il mio ginecologo mi diceva qualsiasi cosa o mi chiami o vai in ospedale..e pensa che le acque me le hanno rotte loro..
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Il fatto delle acque non è vero perchè possono rompersi o meno al di la del travaglio. Se si rompono e le vedi scure devi andare all ospedale. Se sono chiare no. Devi andare all ospedale quando hai delle contrazioni regolari. Calcola che mi hanno detto sempre al corso che da quando iniziano regolari hai tempo anche 2 o 3 ore quindi sw vuoi puoi docciarti e andare con calma
denise

Messaggio da denise »

volevo dire che consigliano di aspettare che le contrazioni siano regolari e cadenzate poi se si rompono le acque anche con contrazioni irregolari bisogna andare comunque in ospedale!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”