E cora come va?
Ti hanno detto in caso di seconda gravidanza se possono esserci recidive? E del post operatorio che dici?
Io spero di non arrivare a dovermi operare, anche se devo dire sta volta è stata brutta... ma dopo qualche giorno ora posso dire che sto meglio. Quelle interne, se c'erano, sono scomparse, mentre quellA esterna, che era diventata bella grossa, pian pianino, con cura, riposo e amolind, sta tornando nella norma...
Emorroidi: parliamone
Re: Emorroidi: parliamone
Io ce le ho stra prolassate
e con il parto presumo a sto punto che mi uscirà direttamente il retto!ma io ho paura di operarle e me le tengo!
e con il parto presumo a sto punto che mi uscirà direttamente il retto!ma io ho paura di operarle e me le tengo!
Brutta bestiaccia le emorroidi
ne ho risofferto qualche mese fa (come nella prima gravidanza)...io ti consiglio di portarti la crema anche in ospedale; ora non ricordo se farai parto naturale ma in tal caso occorrerà eccome!
ne ho risofferto qualche mese fa (come nella prima gravidanza)...io ti consiglio di portarti la crema anche in ospedale; ora non ricordo se farai parto naturale ma in tal caso occorrerà eccome!
Ma in caso di secondo parto?
dovrai fare per forza il cesareo? Oppure hai deciso di non avere più figli?
dovrai fare per forza il cesareo? Oppure hai deciso di non avere più figli?