russurrogate.com

Non avere nausea è un brutto segno?

anasana
Messaggi: 524
Iscritto il: 02 feb 2017, 13:11

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da anasana »

Questa mi è nuova ahahah..ma la gente perché non impara a stare zitta mah..io le ho avute ma non da subito e ti posso dire che è una palla..quindi ti auguro davvero di non averle..
lyamya
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29 ott 2016, 22:07

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da lyamya »

Guarda....posso assicurarti ke non c'entra proprio nulla....1^ figlia....mai avuto mezza nausea/acidità/fastidi vari....una passeggiata....adesso aspetto il 2^....un delirio....rimetto in continuazione...ho perso 3 kg in 10 giorni....acidità e stanchezza.....completamente diverse....avrei preferito passarmela bene come la prima volta!!
lamarti
Messaggi: 1269
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:27

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da lamarti »

Ma perchè la gente non si fa un pacchetto di affari suoi... a parte che non è vero, ma anche se fosse vero non lo direi mai ad una donna incinta che è già piena di preoccupazioni...io sinceramente avrei risposto male a questa persona, sia amica che conoscente! Cmq stai tranquilla, mai avuto nausee e sono all'ottavo mese! Inoltre le vere nausee iniziano all'ottava settimana... è anche un pò prestino per preoccuparsi... Comunque puoi solo ritenerti fortunata se non le avrai e diglielo a questa persona!!!
piccina
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 nov 2016, 19:03

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da piccina »

La settimana dopo il matrimonio ho avuto 3 nausee la sera e basta . Ora sono al 7 mese e sto da Dio
tartaruga
Messaggi: 1311
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:25

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da tartaruga »

Allora ti riporto la mia esperienza e quella di mia mamma: sono di 5 settimane e non ho assolutamente nausea... poi alla 7 settimana sono iniziate fino alla 12esima...Mia mamma non sapeva di essere incinta ha fatto uno sforzo sul lavoro, si sente male e va all ospedale dove le dicono che è incinta e che si è creata una sacca di sangue che se si stacca porta via tutto... 4 mesi a letto fissa senza nausee perchè aveva la minaccia... Non è che non hai nausee allora hai una minaccia, ma bensì il contrario: se hai una minaccia non vengono nausee (così spiegarono i doc a mia mamma)
sashya
Messaggi: 794
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:02

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da sashya »

Io come te.. stessa tua situazione e visita come te martedì.
kalyna
Messaggi: 712
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:00

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da kalyna »

Io finisco oggi il terzo mese e non ho mai avuto nausee, solo un po' di bruciore e difficoltà di digestione ogni tanto...il/la bambino/a sta benissimo
star
Messaggi: 600
Iscritto il: 22 ott 2017, 14:15

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da star »

Non capisco le persone che devono dare necessariamente aria alla bocca.... io sono a 20+1 e non ho mai avuto nulla! La maternità non è una malattia e non necessariamente si deve stare male...stai tranquilla!
fatamema
Messaggi: 508
Iscritto il: 26 lug 2017, 11:03

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da fatamema »

Ma chi ti dice queste cose? ogni gravidanza e' a se..c e' chi ce l ha e chi no ma nn significa nulla...stai serena....te ne diranno cosi tante cavolate...turati le orechie
topa
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:15

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da topa »

Prima di tutto nn è vero...io nn ho mai avuto niente in gravidanza e ora ho un bimbo d 1 anno...ma la cosa che mi fa rabbia è che anche fosse vero..." perchè qlcn sente la necessità d dirlo a una futura mamma ...facendo così terrorismo psicologico"...boh?! Va bè tu cmq stai tranquilla la gravidanza è una cs soggettiva e la nausea nn è certo una regola fissa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”