russurrogate.com

Non avere nausea è un brutto segno?

anasana

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da anasana »

Questa mi è nuova ahahah..ma la gente perché non impara a stare zitta mah..io le ho avute ma non da subito e ti posso dire che è una palla..quindi ti auguro davvero di non averle..
lyamya

Messaggio da lyamya »

Guarda....posso assicurarti ke non c'entra proprio nulla....1^ figlia....mai avuto mezza nausea/acidità/fastidi vari....una passeggiata....adesso aspetto il 2^....un delirio....rimetto in continuazione...ho perso 3 kg in 10 giorni....acidità e stanchezza.....completamente diverse....avrei preferito passarmela bene come la prima volta!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Ma perchè la gente non si fa un pacchetto di affari suoi... a parte che non è vero, ma anche se fosse vero non lo direi mai ad una donna incinta che è già piena di preoccupazioni...io sinceramente avrei risposto male a questa persona, sia amica che conoscente! Cmq stai tranquilla, mai avuto nausee e sono all'ottavo mese! Inoltre le vere nausee iniziano all'ottava settimana... è anche un pò prestino per preoccuparsi... Comunque puoi solo ritenerti fortunata se non le avrai e diglielo a questa persona!!!
piccina

Messaggio da piccina »

La settimana dopo il matrimonio ho avuto 3 nausee la sera e basta . Ora sono al 7 mese e sto da Dio
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Allora ti riporto la mia esperienza e quella di mia mamma: sono di 5 settimane e non ho assolutamente nausea... poi alla 7 settimana sono iniziate fino alla 12esima...Mia mamma non sapeva di essere incinta ha fatto uno sforzo sul lavoro, si sente male e va all ospedale dove le dicono che è incinta e che si è creata una sacca di sangue che se si stacca porta via tutto... 4 mesi a letto fissa senza nausee perchè aveva la minaccia... Non è che non hai nausee allora hai una minaccia, ma bensì il contrario: se hai una minaccia non vengono nausee (così spiegarono i doc a mia mamma)
sashya

Messaggio da sashya »

Io come te.. stessa tua situazione e visita come te martedì.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io finisco oggi il terzo mese e non ho mai avuto nausee, solo un po' di bruciore e difficoltà di digestione ogni tanto...il/la bambino/a sta benissimo
star

Messaggio da star »

Non capisco le persone che devono dare necessariamente aria alla bocca.... io sono a 20+1 e non ho mai avuto nulla! La maternità non è una malattia e non necessariamente si deve stare male...stai tranquilla!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Ma chi ti dice queste cose? ogni gravidanza e' a se..c e' chi ce l ha e chi no ma nn significa nulla...stai serena....te ne diranno cosi tante cavolate...turati le orechie
topa

Messaggio da topa »

Prima di tutto nn è vero...io nn ho mai avuto niente in gravidanza e ora ho un bimbo d 1 anno...ma la cosa che mi fa rabbia è che anche fosse vero..." perchè qlcn sente la necessità d dirlo a una futura mamma ...facendo così terrorismo psicologico"...boh?! Va bè tu cmq stai tranquilla la gravidanza è una cs soggettiva e la nausea nn è certo una regola fissa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”