russurrogate.com

aggiornamenti

scricciolo
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 16:02

Re: aggiornamenti

Messaggio da scricciolo »

Ciao,
auguri a tutte voi che state diventando mamme e a chi presto lo sarà come occhiverdi!Anche io per fine mese vado a kiev per il mio transfer.Oggi sono arrivate, venerdì ho l'eco di controllo e poi vediamo qnd si parte con progynova ecc...Forse scrivo nel posto sbagkiato perchè faccio ovo....ma chi se ne frega, siamo tutte uguali, tutte desiderose di poter avere presto un/a pupo/a da stritolare di coccole.Sogno la maternità da quando ero piccola e guardavo quelle telenovelas idiote e sembravo un ebete qnd qlc era incinta...e quella era finzione...sognavo ad occhi aperti!poi nn voglio essere solo zia del mio piccolo e ormai grande nipotino!poverino si è stancato di giocare solo, mia sorella è cretina(nel senso buono),chi ha pane nn ha denti e chi ha denti nn ha pane!Poi mio marito....mi fa una tenerezza qnd lo vedo con qualche cucciolotto in braccio, sarà sicuramente un ottimo papà perchè sa essere anche un ottimo marito!ora vi lascio, ma per poco, oggi avete scritto più numerose, speriamo sia così tutti i gg!baci
stellina61
Messaggi: 222
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:51

Re: aggiornamenti

Messaggio da stellina61 »

Ciao Scricciolo,
se vai a Kiev a fine mese magari ci incontriamo!!!! Dai che il prossimo anno saremo tante mammine che scriveranno ancora sul forum per aiutare e sostenere chi inizia a percorrere questa strada!! Ci pensi come cambierà la nostra vita l'anno prossimo??? E pensare che non sarei mai riuscita a mettere al mondo un cucciolo...penso che saremo delle mamme molto forti perchè per il nostro bambino abbiamo dovuto superare ostacoli che chi non ha fatto il nostro percorso nemmeno si può immaginare!!!! Quindi auguro tanta forza a chi fa' ovo e tanta a chi fa' surrogata e comunque auguro tutto il bene del mondo a tutte voi!!!
dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

Re: aggiornamenti

Messaggio da dreams2 »

...
Ultima modifica di dreams2 il 28 set 2011, 22:22, modificato 1 volta in totale.
occhiverdi
Messaggi: 92
Iscritto il: 01 lug 2011, 14:32
Località: Liguria

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Ciao a tutti!

Da non credere ma aspetto da tre giorni l'elenco degli esami da far fare a mio marito per la maternità surrogata e nessuno mi calcola. Mio marito ha solo questa settimana per poter fare gli esami perhè poi ha una serie di viaggi di lavoro che lo terranno in giro per le varie missioni di pace del mondo e rientrerà a New York fra circa un mese. Se non mi dicono qualcosa al più presto.. tutto slitta in avanti. Mi chiedo quale sia lo sforzo necessario ad inviarmi un elenco di esami da fare via mail. Non posso neanche pensare che per la clinica non sia interessante un passaggio da ovodonazione a maternità surrogata!
Ho scritto a tutti gli indirizzi possibili immaginabili. Ho chiamato tutti i numeri che potevo chiamare. Nessuno mi ascolta.
Spero che sia solo una impressione iniziale.. ma la cosa per il momento è un pò deludente.
occhiverdi
Messaggi: 92
Iscritto il: 01 lug 2011, 14:32
Località: Liguria

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Ciao a Tutti!!!

ci tengo ad avvertirvi che Claudia mi ha chiamato subito dopo aver ricevuto il mio messaggio. E' stata dolcissima e assolutamente rassicurante. Mi ha detto che Ina è fuori Kiev e ,in ogni caso, mi ha fornito lei l'elenco degli esami da far fare a mio marito per procedere con la maternità surrogata. E' stata veramente molto molto rassicurante e carina.

Ringrazio infinitamente Claudia per avermi tranquillizzato!!!
papavero
Messaggi: 280
Iscritto il: 01 ott 2010, 14:50

Re: aggiornamenti

Messaggio da papavero »

Ciao Occhiverdi.

sono contenta che Claudia ti abbia chiamato e tranquillizzato. Lo sò che quando si cercano risposte che non arrivano, entriamo nel panico.
L'importante è che hai risolto.
E' vero, già non mi ricordavo che tu per l'ovodonazione hai fatto spermiodonazione, quindi hai ragione, era proprio urgente sapere la lista degli esami. Credo ti abbiano detto di fare gli infettivi, e lo spermiogramma.
Stai tranquilla, vedrai che tutto si sistemerà.
Ti abbraccio...
Ps: ma quando tu sei stata a Kiev a tuo marito non hanno fatto nessun esame?
Baci...
occhiverdi
Messaggi: 92
Iscritto il: 01 lug 2011, 14:32
Località: Liguria

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Cara Papavero,

no a kiev mio marito non ha fatto esami dato che avevamo deciso di ricorrere alla donazione del seme. Avevamo fatto l'ultima icsi a marzo e ho portato in clinica gli esami che avevamo. Io ho poi fatto tutto nuovamente alla biotex mentre mio marito no. Comunque.. oggi lui è andato a fare tutti gli esami richiesti e spero di averli al più presto. Questa sera ho anche inviato mail con scelta delle ovodonatrici per la m.surrogata. Ne ho scelte sei sperando che almeno una di loro sia disponibile. Speriamo bene!!!!! Mi diceva Claudia che primo tentativo potrebbe in effetti essere tra fine ottobre e primi di novembre. Vediamo.. sto facendo tutto il possibile.. per il resto devo aspettare che loro organizzino tutto!!!
Cari saluti!!!
rider075
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 mag 2011, 17:14

Re: aggiornamenti

Messaggio da rider075 »

ciao a tutti...è sempre un piacere leggervi....anchio come occhiverdi sono incasinato per conciliare gli impegni di lavoro con il presunto giorno del pick-up....qualcuno sa dirmi piu' o meno quanti giorni passano dalla firma del contratto alla chiamata per il pick-up?

Grazie a tutti ;)
papavero
Messaggi: 280
Iscritto il: 01 ott 2010, 14:50

Re: aggiornamenti

Messaggio da papavero »

Ciao Rider!!!!

come stai? è tantissimo che non scrivi.....non sparire è!!! :D
Allora quando hai firmato il contratto? e soprattutto cos'hai scelto?
Io sono stata a Kiev....e quel posto mi è rimasto nel cuore. Quando ero lì ho azzerato tutti i pensieri, lavoro, suoceri, cognati ecc....stavo così bene che mi manca quel luogo e non vedo l'ora di tornarci.
Un saluto...
stellina61
Messaggi: 222
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:51

Re: aggiornamenti

Messaggio da stellina61 »

Ciao Rider75,
noi abbiamo fatto prestissimo...dalla firma del contratto sono passati esattamente 23 giorni e ci hanno chiamato per il pick-up! In bocca alla cico!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”