russurrogate.com

Domandina su morfologica

elenaleone

Domandina su morfologica

Messaggio da elenaleone »

Ho già prenotato l'eco morfologica (sono a 13+3) perchè mi ha detto la gine che è difficile trovare posto....beh apparte il fatto che la segretaria dell'ospedale è stata davvero sgarbata , si lamentava che avevo già chiamato adesso... ma mi ha dato l'appuntamento per il 28 novembre perchè prima non c'rea posto. La domanda è questa, secondo voi dato che come datazione dovrei farla tra la metà di ottobre e la metà di novembre....il 28 è troppo in là e non va bene?
Gina

Re: Domandina su morfologica

Messaggio da Gina »

Se non sei nelle settimane giuste la paghi, il ssn non te la passa...anche nel mio ospedale c'era posto tardi e mi sono rivolta ad un'altra struttura...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

si? ma costa tanto? se no mi sa che farò come te, mi rivolgo ad un altra struttura sperando di trovare posto...
francesina

Messaggio da francesina »

La devi spostare
In gravidanza gli esami vanno fatti nelle settimane giuste altrimenti i risultati sn sballati!
Tu pensa a me la tn me l'avevano data x il 1ottobre (ora sto a 15+4) ma la gine me la fatta fare il 29agosto!
krizza

Messaggio da krizza »

Allora mi
sa tanto che dovrò disdire li e sperare di trovare posto da un'altra parte...peccato perchè li avrei avuto la mia gine presente...
Grazie mille ma purtroppo sono un po' troppo lontana...Liguria!
barva

Messaggio da barva »

Come
sospettavo....farò da un'altra parte allora!
barva

Messaggio da barva »

Di dove sei?
A parte che di che cosa si lamentano se poi sono già pieni?!

Comunque dipende da dove abiti. In Lombardia la regola è che va fatta tra la 20 e la 22 (poi tendenzialmente ti spingono a farla entro la 21 perchè se poi vuoi fare un'interruzione sei ancora in tempo) ma diciamo che alla 20 c'è il rischio che ancora non si veda tutto perfettamente (a mia cognata è successo) quindi tendenzialmente più in là meglio è...
Al 28 a che settimana sarai?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

La morfo si puo fare entro la 23 ma meglio 20-21.
sei di Genova vero? Dove l'hai prenotata? Prova all'evangelico, io nn ho avuto problemi.
mokabita

Messaggio da mokabita »

sono ligure anche io e ho un sospetto di dove l'hai prenotata e dove c'è coda si fa intorno alla 20-21..non puoi cercare un altro ospedale?
salsa

Messaggio da salsa »

che
antipatica che è stata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”