Valori tsh alti! Esperienze?
Re: Valori tsh alti! Esperienze?
Ecco, fantastico...io lo prendo la mattina appena sveglia a stomaco vuotissimo. sentirò il ginecoloco... se penso che da venerdì dovrei raddoppiare la dose mi viene male
Si io so che si prende al mattino mezz ora prima di colazione...a me ora lo aveca aumentato un giorno a 25 e un giorno 50 e x ora al posto dei 50 prendo 2 compresse da 25 x finirle....be quando sono 2 al giorno faccio fatica a tenerle giu'...
-
non posso pensarci che zero nausee per la gravidanza e mi iniziano con l'eutirox. uffaaa
Questa e' la mia esperienza ma tu chiedi al gine! Ti posso dire che io x i primi 3 mesi facevo mooolta fatica anche a prendere gli altri integratori tanto che la dottoressa mi ha ripresa piu volte....quindi potrebbe essere una cosa soggettiva facci sapere!
Sul foglietto illustrativo parla di vomito vero e proprio e non di nausea... A che settimana sei di gravidanza? Perché la nausea potrebbe essere correlato a quello...
le nausee gravidiche iniziano e finiscono quando vogliono loro... Io all'ottava settimana avevo solo un grande fastidio con certi odori e dalla decima ho iniziato a vomitare il mondo. Se ti capitasse di vomitare subito dopo l'assunzione dell'eutirox (intendo 3-4 giorni di fila) avvisa il tuo medico, xché è come se non lo avessi preso...
Non me ne ha mai provocata!! Ne prima, ne con la gravidanza...
confermo che la mia è "solo" nausea quindi probabilmente non è legato a quello.
Allora forse sono nausee da gravidanza che si manifestano quando vogliono loro
Probabilmente è stata una coincidenza...