volevo chiedervi, visto che le correnti di pensione dei medici sono diverse tra loro, qualcuna di voi ha il morbo di basedow?
causa problemi in gravidanza?
Io vorrei un figlio ma la paura del tapazole mi blocca un po.
se qualcuna sa aspetto risposte
Tapazole e gravidanza
Re: Tapazole e gravidanza
io ho scoperto di essere ipertiroidea durante la gravidanza, al 4 mese. Ho un gozzo multinodale.
Ho iniziato la cura dal 5 mese e sto prendendo il propiltiouracile che è l'alternativa al Tapazole consigliato per la gravidanza. Chiaramente prendo una dose bassissima.
Ho letto tanto in giro e direi che non ci dovrebbero essere problemi per la gravidanza. Io sono quasi al termine e il piccolo è effettivamente un bel torello. Forse mi indurranno il parto un paio di settimane prima per evitare che superi di troppo i 4 kg
Ho iniziato la cura dal 5 mese e sto prendendo il propiltiouracile che è l'alternativa al Tapazole consigliato per la gravidanza. Chiaramente prendo una dose bassissima.
Ho letto tanto in giro e direi che non ci dovrebbero essere problemi per la gravidanza. Io sono quasi al termine e il piccolo è effettivamente un bel torello. Forse mi indurranno il parto un paio di settimane prima per evitare che superi di troppo i 4 kg
IO SONO IN CURA DA QUASI 2 MESI GOZZO TOSSICO...
OVVIAMENTE HO UN P DI PAURA MA IL MIO ENDOCRINOLOGO DICE CHE QUANDO SARà NON CI SONO PROBLEMI.
è MENO PESANTE DEL TAPAZOLE IL MEDICINALE CHE USI TU?
OVVIAMENTE HO UN P DI PAURA MA IL MIO ENDOCRINOLOGO DICE CHE QUANDO SARà NON CI SONO PROBLEMI.
è MENO PESANTE DEL TAPAZOLE IL MEDICINALE CHE USI TU?
-
io prendo il tapazole da quasi un anno. L'endocrinologo mi ha detto che non ci sono problemi per la gravidanza..perci..sono qui..che spero di avere presto un bebè! comunque, se gli esami sono buoni lo smetto, anche perchè, essere un pochino ipertiroide in gravidanza aiuta.