russurrogate.com

rapporti ed orgasmi

Rispondi
sashya

rapporti ed orgasmi

Messaggio da sashya »

Ciao donnine, oramai sono nel pieno del sesto mese (23+2) e già da qualche settimana avevo riscontrato problemi di secchezza nelle parti intime. mi son fatta consigliare un gel lubrificante dal mio ginecologo (gel che ovviamente non ho ancora comprato) ma ho notato l'ultima volta che ho avuto rapporti, che la cosa inizia a diventar difficoltosa da un punto di vista della goduria poiché le lui vien sopra mi manca l'aria (ho ancora pancino piccolo quindi come posizione è ancora fattibile), se io vado sopra mi imbarazza quella pancia che vedo e se mi metto a pecorìn, beh, non arrivo a destinazione. Conclusione: non ce arrivo e mi sento pure goffa e impacciata. sono l'unica o capita anche a voi???
miracle

Re: rapporti ed orgasmi

Messaggio da miracle »

scavando nella mia memoria e considerando che ho avuto rapporti solo per 2 mesi del secondo trimeste, devo dire che mi ci ritrovavo in pieno. ed infatti nn mi manca proprio il sesso in gravidanza
Constu

Messaggio da Constu »

No cara
Non sei unica. Anche se sono più avanti 30 sett non godo più. Altro ieri e stato un disastro x me. Mi facceva male e bruciava anche. Credo proprio che basta così...fino dopo parto (40 giorni). non me la sento più sinceramente...però non vedo l'ora di darci dentro . Faccio periodo di astinenza
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ormai noi lo facciamo
sempre con io sopra...oppure di lato....io sotto è impossibile....mi schiaccia la pancia.

Anch'io ho l'imbarazzo della pancia stando sopra e infatti ho sempre indosso una canottierina o un baby doll così che la copra un pò.....

però come secchezza no.....non ho problemi in quel senso
puffetta

Messaggio da puffetta »

Da essere un'allupacchiata (AUUUUUU ) nel primo periodo, ora non riesco proprio...mi sa che mi tocca comprare il gel con urgenza e farmi una scorta di babydoll XD
Carnis

Messaggio da Carnis »

Prova
sul fianco o tu come a missionario e lui di lato e non sopra... se non hai lubrificante prova con l'olio di mandorle, consigliato anche per ammorbidire più avanti
manucor

Messaggio da manucor »

L'olio di mandorle
irrita tantissimo lui...al porcellino piaceva tantissimo ma poi aveva una reazione assurda :/
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”