Battiti e sesso del feto
Re: Battiti e sesso del feto
Ahhahha bene e coi battiti si può vedere anche da subito?
-
cetriolina
stiamo cercando di capire se sia l'ennesima teoria strampalata o meno Quello che è certo è che la sua frequenza cardiaca te la fanno sapere quasi subito, è un'emozione quando senti quel cuore correre così forte! Io mi sono commossa, alla prima eco lo avevamo solo visto e non sentito, a un controllo 4 settimane dopo temevo talmente tanto che non ci fosse più (causa aborto recente) che sono proprio scoppiata a piangere
appena saprò il battito vi aggiorno nel gruppo ihihihih
Secondo questa cosa io avrei dovuto avere una femmina (la sapevo anche io questa cosa )...mio figlio ha un anno !!
Ahahah sarà una teoria strampalata nn so.. è X giocare! Comunque la frequenza te la dicono subito, ma X questa teoria è quella del terzo mese /inizio quarto che conta, quindi ... Xe le frequenze cambiano da epoca a epoca ..
Dobbiamo trovare mamme che conoscono il sesso che ci dicano i battiti dei loro piccoli !ahahaha scatenatevi ! Ahahahah
Dobbiamo trovare mamme che conoscono il sesso che ci dicano i battiti dei loro piccoli !ahahaha scatenatevi ! Ahahahah
Comunque dobbiamo indagare... cerchiamo mamme che sanno già il sesso dei loro cuccioli e che ci dicano i battiti !ahahah Dobbiamo pur farlo passare questo mese fino alla prossima visita ahahahah
Ah bene! Una smentita ahahah GraZie cara !
Secondo l'ostetrica con cui faccio il corso preparto le beta che crescono rapidamente (piu alte del classico raddoppio ogni due giorni) è un buon indicatore del sesso femminile. Oppure puoi ritrovarti un figlio come il mio che alla eco a 12 settimane era culetto in vista gambe aperte pisellino all'aria!! Anche la ginecologa che di solito non si sbilancia ha detto che era troppo evidente!!! Comunque Marcella a che mese sei? A me mancano 35 giorni: panico
Mamma mia infatti, anzi per me pure più di un mese, ho la morfologica e la visita insieme il 24 ottobre... spero si decida a farmi sentire i suoi movimenti perché è proprio una lunga attesa 
Anche la ginecologa è stata molto empatica, mi ha proprio detto "eh sì hai ragione, sentirlo muovere ti tranquillizza perché sai che c'è ancora nelle lunghe settimane tra una visita e l'altra". E' la prima volta che trovo una persona che non sminuisca le normali ansie della gravidanza
Anche la ginecologa è stata molto empatica, mi ha proprio detto "eh sì hai ragione, sentirlo muovere ti tranquillizza perché sai che c'è ancora nelle lunghe settimane tra una visita e l'altra". E' la prima volta che trovo una persona che non sminuisca le normali ansie della gravidanza
-
laclessidra
Sono da poco entrata nel quarto (sono di 14+5 oggi), e per il sesso dobbiamo attendere la morfologica a fine ottobre perché l'abbiamo sempre trovato con i piedini incrociati! Anche se ne muoveva uno, l'altro era sempre ben sopra a coprire il pube 
Non so davvero dirti l'andamento delle beta perché le ho fatte solo la prima volta per confermare la gravidanza e poi non le ho mai più ripetute. Non posso proprio fare altro che aspettare!
Non so davvero dirti l'andamento delle beta perché le ho fatte solo la prima volta per confermare la gravidanza e poi non le ho mai più ripetute. Non posso proprio fare altro che aspettare!