russurrogate.com

Carbonara in gravidanza

acqua

Carbonara in gravidanza

Messaggio da acqua »

Ciaoooo!
Venerdi ho una cena, menu: carbonara!!
Ho letto varie cose, ma secondo voi si puo mangiare senza problemi? Insomma non ho preso la toxo in 30 anni di verdura poco lavata e frutta non sbucciata... Saro cosi fortunata da prenderla ora ?? Grazie
jenna77

Re: Carbonara in gravidanza

Messaggio da jenna77 »

Non è molto consigliabile... Poi non è che rischi di prendere la toxo ma mi sembra che rischi di prendere la salmonellosi mi sembra se non sbaglio comunque la toxo con le uova cride no
fracla

Messaggio da fracla »

Io l ho sempre mangiata tanto di crudo non c é nulla è tutto cotto in padella perciò mangiala tranquilla!!!!!
rondine

Messaggio da rondine »

Ma la carbonara con la toxo non c'entra molto, il discorso è per altro visto che nella ricetta bisogna mettere l'uovo alla fine e a crudo, certo con il calore un po' si cuoce ma non completamente quindi sinceramente non so , a me personalmente l'hanno sconsigliato per il motivo che ti ho appena scritto, poi vedi tu
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ma si che la puoi mangiare!
Basta che le uova le fai cuocere! Non sarà così cremosa come la ricetta originale vuole ma è carbonara! È il problema delle uova nn è la tizi ma la salmonella, per questo nn vanno mangiate crude (vedi divieto di tiramisù)!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Siiiiii
Buonaaaaaaaaaaaaa falla pure
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io non la mangerei
Perche' le uova sono crude ( e non si scalda in padella se no diventa frittata... Scusa ma sono romana e per me sarebbe un'eresia!!) poi c'e' il guanciale che non si puo' mangiare pero' quello in padella si cuoce.... Fatti fare la gricia che e' la versione senza uovo ed e' buonissima!!!! Pure mejo!!!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Noooo
Un'eresia!!!! le uova della carbonara non si cuociono nemmeno ste stai a mori' de fame!!!!!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ma io non vedo il problema..
È vero che le uova si mettono crude ma con il calore si cuociono(non rimangono mica crude) e poi la pancetta viene cotta in padella, io ad esempio la preferisco croccantina
Quindi buon appetito e goditi la pasta alla carbonara
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io a dir il vero le faccio cuocere un pochino( ma non da diventar frittata ) e forse è per questo che non mi sono mai creata il problema.. Ma pensavo che comunque anche se messe crude un pochino con il calore tendono a cuocersi, certo non completamente ma non rimarrebbero neppure completamente crude.. Boh...

Il mess non l'ho letto, domani che mi collego da pc leggo e ti rispondo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”