russurrogate.com

Domanda un pò intima

etalasi

Domanda un pò intima

Messaggio da etalasi »

Ragazze volevo sapere ma nonostante la gravidanza avete rapporti con il marito?...io ho un pò paura anche se il medico ha detto che non.crea problemi...
rosalia

Re: Domanda un pò intima

Messaggio da rosalia »

Io sì! Il sesso in gravidanza è importantissimo, tranquilla il tuo bimbo nn sente nulla e li sotto è tutto protetto
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Vai vai!!fa bene alla coppia, all`utero, alla muscolatura..e alla fine stimola anche il travaglio
nikky45

Messaggio da nikky45 »

A me la ginecologa lo sconsigliato il primo trimestre per motivi vari e pra che sono quasi al 6o mese abbiamo un nuovo stop perché devo evitare qualsiasi possibile fonte di contrazioni. Se il tuo ti ha detto che è tutto ok, approfittatene perché il sesso è una cosa importante in qualsiasi momento della vita, e a meno che una non abbia particolari condizioni al bambino non nuoce assolutamente, non sente nulla e non percepisce nulla al contrario di quanto si creda
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io ho aspettato la pronta visita. Il gine ci ha dato l'ok e ne abbiamo tutt'ora che sono quasi a 35settimane
civettanera

Messaggio da civettanera »

Noi purtroppo no, io ho da inizio gravidanza la candida che mi da parecchi problemi..
habena

Messaggio da habena »

Se non hai complicazioni puoi farlo tranquillamente, fa bene alla coppia e nonnarreca alcun danno al piccolo. Noi purttoppo 9 mesi di totale astinenza per via di numerosi fibromi . Quindi tu che puoi divertit!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Allora anche noi abbiamo paura...anche se in realtà per il momento non ho avuto problemi. Diciamo che cerchiamo di non farlo, al massimo capiterà una volta al mese, per il resto cerco di dedicarmi a lui perchè questo non mi crea controindicazioni e mi piace farlo stare bene Questo ovviamente nel primo trimestre, poi quando sarà passato il momento critico magari staremo più rilassati...
kotada

Messaggio da kotada »

Se hai l ok del.medico devi stare tranquilla.Anche se non ti nascondo che bisogna essere brave a dimenticarsi della gravidanza.Bisogna lasciarsi andare !
Monique

Messaggio da Monique »

E allora vai tranquilla! Se hai anche l`ok del ginecologo non vedo nessun problema...di sicuro il fagiolino non sente un piffero...sarà meno di.un cm
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”