Progesterone e stitichezza!!
Progesterone e stitichezza!!
cosa possiamo prendere ?.
Re: Progesterone e stitichezza!!
Io da prima di iniziare il.percorso prendevo il magnesio supremo ke mi ha aiutata in quel periodo di stress,fa bene x tante cose e in più mi aiuta Anke Cn la stitichezza.
Il giorno del.pick up dissi al gine se potevo continuare a prenderlo e mi diede l ok.
Te lo consiglio.
Il giorno del.pick up dissi al gine se potevo continuare a prenderlo e mi diede l ok.
Te lo consiglio.
Io anche in gravidanza
assumevo un prodotto a base di erbe che si può acquistare sia in erboristeria che in parafarmacia, però lo vendono anche alcune farmacie e si chiama Rabarlax.
Due compresse la sera prima di andare a nanna, il tempo di fare effetto e... ti posso garantire che il tuo intestino si muove eccome! Non esagerare però, altrimenti rischi di rompere la tazza!
assumevo un prodotto a base di erbe che si può acquistare sia in erboristeria che in parafarmacia, però lo vendono anche alcune farmacie e si chiama Rabarlax.
Due compresse la sera prima di andare a nanna, il tempo di fare effetto e... ti posso garantire che il tuo intestino si muove eccome! Non esagerare però, altrimenti rischi di rompere la tazza!
Cara amica di cova io ieri sera ero al 2 pt e per colpa di tanta aria emessa il giorno al momento del transfer , ho avuto stitichezza e dolori alla pancia, purtroppo ho dovuto fare sforzi perché' se non mi liberavo stavo malissimo, subito optò ho pianto perché' tanta paura che abbia compromesso l' attecchimento dei miei 3 embrioncini, da oggi crusca e kiwi e che dio ci aiutiiii!!
Io ho avuto tantissimi problemi di stitichezza e vi assicuro che non ha compromesso niente
sono mamma di un bambino
sono mamma di un bambino
-
Kiwi maturi, pere
Tanta acqua, tisane calde al finocchio e laxipeg bustine se necessario
Tanta acqua, tisane calde al finocchio e laxipeg bustine se necessario
Ciao
Io sono sempre stata stitica, anzi sono stitica e devo sempre ricorrere a mezzi forti erbe ecc. Ma ho appena fatto il transfer lunedi' cosi per evitare farmaci mangio prugne secche e devo dire che funzionano! sono regolarissima anzi....
Io sono sempre stata stitica, anzi sono stitica e devo sempre ricorrere a mezzi forti erbe ecc. Ma ho appena fatto il transfer lunedi' cosi per evitare farmaci mangio prugne secche e devo dire che funzionano! sono regolarissima anzi....