russurrogate.com

Posizione migliore per dormire

etalasi

Posizione migliore per dormire

Messaggio da etalasi »

Buonasera mammine e future mamme, voi negli ultimi mesi in quale posizione dormivate o stavate sdul divano? leggo che è meglio stare sul fianco sinistro che fa meglio per la schiena... il problema è che in questa posizione mi fa male all'altezza dello stomaco poco sotto il giro seno e mi verrebbe da stare sul fianco destro posizione però sconsigliata perchè schiaccia la vena... a pa cia in su o in giù neanche a parlarne... non so più come stare... col cuscino per gravidanza va meglio ma devo cambiare spesso posizione... voi come fate?
rosalia

Re: Posizione migliore per dormire

Messaggio da rosalia »

Io sono al 4 mese e nn riesco già dormire.... In qualsiasi modo mi metto... purtroppo io sono abituata solo a pancia in giù da qnd sn nata! Sto male xké la notte è lunga!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io sono quasi al sesto e già io e mio figlio non andiamo d'accordo io vorrei dormire sul fianco (destro o sinistro poco importa, dipende da come mi sento comoda ogni sera quando mi metto a letto), lui o vuole esattamente il fianco opposto a quello su cui sono, o in genere mi fa ritrovare a pancia in su che comunque non è una delle posizioni consigliate
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io a 19 settimane mi ritrovo spesso a dormire a pancia in su, difficilmente tendo a mettermi sul fianco. Mi capita poi di svegliarmi quasi sempre con la pancia in giu e li mi prende male perché penso che magari la sto schiacciando
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io stavo sul divano...fianco destro anche se mi dovevo girare spesso...insomma non riuscivo mai a trovare una posizione decente
civettanera

Messaggio da civettanera »

Eh io dormo un po sul sx un po sul dx. sn al 6 mese.. ma m fanno male fianchi e anche dopo un po...
habena

Messaggio da habena »

Anche a me! Ho provato a mettere un cuscino tra le gambe ma non fa nulla. Al mattino ho fastidio alle anche e le gambe dolenti, uff....
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io sono all'ottavo e dormo solo supina o semiseduta perché ho un reflusso tremendo... ogni tanto sui fianchi, indistintamente da destra o sinistra
kotada

Messaggio da kotada »

Io a tutte e due le gravidanze gli ultimi mesi ho dormito sul fianco e con due cuscini tra le gambe...
Monique

Messaggio da Monique »

Io adoravo dormire sui fianchi, ma evidentemente lui non è mai stato daccordo perciò ho cominciato sulla schiena... È vero che il fianco sinistro sarebbe il migliore, ma credo che sia impossibile costringersi a dormire perforza così... Nonostante abbia dormito in altri modi non ho avuto problemi alla schiena o schiacciamento della vena... Mi sa che anche questo è soggettivo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”