Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
tutto divende da tantissimi fattori
non dipende.
È scienza.
Poi esistono i miracoli, ma a 50 anni se sei nel mondo della pma anche i miracoli di solito cambiano spiaggia.
È scienza.
Poi esistono i miracoli, ma a 50 anni se sei nel mondo della pma anche i miracoli di solito cambiano spiaggia.
va bene, hai ragione tu...
No, ha ragione la scienza.
Se così non fosse non avrebbe dovuto fare eterologa x avere suo figlio, No?
Se così non fosse non avrebbe dovuto fare eterologa x avere suo figlio, No?
Non è il caso di fare polemiche tra di noi ....io esprimo solo un parere visto che vivo in questa realtà!
E tu conosci un sacco di donne di 50 anni che hanno dovuto ricorrere anni prima l'ovodonazione e sono rimaste incinta naturalmente?
Visto che sembri sapere così tanto racconta, ma x favore non x sentito dire, perché ne raccontano di cazzate pur di nascondere l'eterologa.
Se mi dici che conosci donne cinquantenni incinta del 2/3/4 o 5 figlio ti posso anche credere.
Perdonami ma cinquantenni incinta naturalmente dopo anni di pma oltretutto eterologa non ci credo.
Visto che sembri sapere così tanto racconta, ma x favore non x sentito dire, perché ne raccontano di cazzate pur di nascondere l'eterologa.
Se mi dici che conosci donne cinquantenni incinta del 2/3/4 o 5 figlio ti posso anche credere.
Perdonami ma cinquantenni incinta naturalmente dopo anni di pma oltretutto eterologa non ci credo.
Sei polemica e non capisco il perché
Perché sono stufa di chi illude donne , perché poi c'è chi ci crede e alla fine ottiene solo di rimanere senza figlia aspettando il miracolo.
Le cose vanno dette come stanno x dare la possibilità di fare scelte consapevoli, qualunque esse siano.
Le cose vanno dette come stanno x dare la possibilità di fare scelte consapevoli, qualunque esse siano.
Un conto è una donna che ha già figli avuti naturalmente e magari becca quell' 1% così...per grazia divina. Un altro è chi già ha dovuto fare ovo per avere un altro bambino ed era pure più giovane...ci sarà un motivo no?
Nn volevo scaturire polemiche...