Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Forse sfugge che lei spera di restare incinta naturalmente.
Ha già un bimbo da ovodonazione
Ha già un bimbo da ovodonazione
accidenti non avevo capito!!!50 anni naturalmente?????
sognavo ad occhi aperti...kissa' se altre lo abbiano o sperano come me...
ogni tanto ci spero anche io... 

Bene...in buona compagnia..... sono...se esistono I.miracoli vuol dire che anche se di rado accadono....e kissa'' che dopo averne passate tante..la dea bendata nn ci baci?
povera me....bastonatemi...rimane il fatto che mi.manca nn esser mai riuscita naturalmente
Quello credo manchi a tutti. Una mia collega, in allattamento, non si è accorta di essere incinta. Non faceva nulla per evitarlo, eh... ma non si aspettava di rimanere incinta così presto e così facilmente, anche perchè per la prima c'era voluto un anno. Anche a me è dispiaciuto di non aver provato la sua sorpresa. Però non mi sognerei mai di pensare 'Chissà se ci resto naturalmente' , ma ho 43 anni . E so le mie possibilità. Non mi piace illudermi.
Spero di avere un figlio, nel prossimo anno, anno e mezzo. Ma arriverà grazie alla scienza. Non grazie alla natura.
Spero di avere un figlio, nel prossimo anno, anno e mezzo. Ma arriverà grazie alla scienza. Non grazie alla natura.
Anche una femmina non mi farebbe schifo, eh...
A scanso di equivoci, o l'uno o l'altra... 

Fossi in te che hai avuto comunque la gioia della maternità non mi fissrei sul come ... pensa a chi riesce a rimanere incinta e comunque li ha persi