Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Penso che diventare mamma ti riempie tanto la vita da non dare spazio ad altri dettagli ormai futili. Se hai fatto ovodonazione un motivo ci sarà e magari anche i miracoli a 50 anni si possono avverare!
Era uno sfogo tra amiche di viaggio...logicamente so che il mondo e' pieno di gente piu' sfortunata di me..
A me non manca affatto invece.
Volevo dei figli. Ce l'ho. Non mi importa per niente il come e il perché. C'' e' e non era affatto scontato come le storie di tante nostre amiche che non sono riuscite ci dimostrano. Va benissimo così. Non fa nulla. Mi poteva mancare una gamba o non funzionarmi un rene. Non abbiamo procreato naturalmente ma abbiamo procreato.
Bacio in terra e vado avanti.
Volevo dei figli. Ce l'ho. Non mi importa per niente il come e il perché. C'' e' e non era affatto scontato come le storie di tante nostre amiche che non sono riuscite ci dimostrano. Va benissimo così. Non fa nulla. Mi poteva mancare una gamba o non funzionarmi un rene. Non abbiamo procreato naturalmente ma abbiamo procreato.
Bacio in terra e vado avanti.
nn volevo esser confusa...io ringrazio Dio x ogni suo respiro..ci.mancherebbe...nn lo avrei amato di piu' se fosse venuto naturale ma nn nego.mi sarebbe piaciuto una volta nella mia vita provare il brivido di gravidanza naturale come sento di.mie amiche....
Si, Però la sorpresa deve essere davvero molto molto bella...
E vabbe pazienza, che bisogna fa
Ma certo! Per carità... ci mancherebbe
marty, ti posso capire , ma ora che hai il bimbo guarda avanti.certo gli sforzi dell pma segnano in modo indelebile.ma guarda avanti!
Anche a me onestamente capita di pensarci e provarci... dopo aver avuto la mia bimba (con ovodonazione) ho provato per qualche mese a vedere se rimanevo incinta ma nulla... nei prossimi gg riprenderò la pillola (l'endometriosi incombe) e comincerò a prepararmi per andare a prendere gli altri fagiolini . In bocca al lupo a tutte.
Anche io endometriosi come te e purtroppo ancora niente figli...tu dove sei stata per ovodonazione??