russurrogate.com

Posizione migliore per dormire

qiara

Re: Posizione migliore per dormire

Messaggio da qiara »

Ciao guarda io sono all'ottavo mese da già dal sesto non riesco più a dormire bene...mi addormento sul lato sinistro che come dici tu sarebbe il migliore, ma poi mi giro e rigiro tutta la notte...non trovo pace... lui per fortuna di notte non si muove ma io non riesco a trovare una posizione comoda...per non parlare del fatto che mi sveglio per andare in bagno perciò riprendere sonno facilmente è un bel problema...
vava06

Messaggio da vava06 »

Io sono al settimo mese e prima della gravidanza la mia posizione preferita era a pancia in giù... adesso mi sforzo di dormire sul fianco sinistro ma alla bambina quella posizione non piace proprio e inizia a calciare finché non mi sposto... quindi alla fine dormo sempre o pancia in su o fianco destro
delissa

Messaggio da delissa »

Io dormo sia sul sinistro che sul destro , vario perché alle volte o male alle gambe . Sono alla 28 settimana . A pancia in su non dormo perché so che gli farebbe male .
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io dormivo con due cuscini per evitare il reflusso, un terzo cuscino sotto i piedi per evitare il rigonfiamento e un quarto in mezzo alle gambe perché dormendo sul fianco mi sentivo premere nella parte bassa della pancia. Per i fianchi alternavo perché ero insofferente da entrambi.
pablito

Messaggio da pablito »

Io dormo in qualsiasi posizione.. Lascia perdere qst cose lato sinistro o destro quale fa male e bene.. I ginecologi dicono che la posizione migliore è qll in cui t senti meglio tu.. Io sn quasi al nono mese e dormo d lato all in su e quasi quasi pure a pancia sotto perché ho una pancia piccolina.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io fino a qualche mese fa non riuscivo a stare sul fianco destro perché mi faceva male al fianco adesso e' il contrario come sti sul fianco a sinistra mi di comprime la vescica e devo andare in bagno e lo stomaco si infuoca... Sul lato destro va meglio ma poi penso che non e' il massimo per il bebè allora mi rigiro ma e' un continuo girarsi... A pancia in su non riesco perché inizio a tossire e a respirare male
topa

Messaggio da topa »

Uff io cerco di dormire sul fianco sinistro ma ogni notte mi sveglio con un bruciore di stomaco tremendo....
blaze

Messaggio da blaze »

Io dormo ancora di fianco come prima, ma per stare seduta sul divano ho bisogno di un cuscino dietro la schiena, che tende a indolenzirsi al livello dei reni dopo pochissimo
manucor

Messaggio da manucor »

Io gli ultimi mesi di gravidanza dormivo a volte sul fianco destro e a volte su quello sinistro, ma con un cuscino da allattamento tra le gambe in modo che mi sostenesse sia il pancione sia la schiena
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io sto iniziando ad avere serie difficoltà a riposare, soprattutto perché mi viene un mal di schiena fastidiosissimo e i crampi alle gambe e, ogni tanto, mi sento anche soffocare di solito dormo sul fianco sinistro, ma non ti nascondo che spesso mi sposto sul destro e a volte sto a pancia in aria... A me il cuscino non da tanto sollievo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”